Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gegne'... ma sul telaio che si dice? motore stressato con fazzoletto sul cannotto?
Airbox portante il cannotto, motore stressato leggermente ruotato indietro rispetto al 1098 e forcellone e telaietto posteriore ancorati sul motore, in pratica tutto come la GP ma in alluminio...
... gi? mi immagino le bestemmie a tirare gi? il motore, la moto sparsa per tutta l'officina.
Airbox portante il cannotto, motore stressato leggermente ruotato indietro rispetto al 1098 e forcellone e telaietto posteriore ancorati sul motore, in pratica tutto come la GP ma in alluminio...
... gi? mi immagino le bestemmie a tirare gi? il motore, la moto sparsa per tutta l'officina.
Quello che ho detto ? perch? ho visto, ancora non riesco ad entrare con lo sguardo dentro le centraline, ma credo proprio che ci sar? di tutto e di pi?...
b?
pota non ? che cos? mi entusiasmi, sar? la qualit? della foto volutamente scura...speriamo comunque che sia tutto a posto tecnicamente, io mai avuto Ducati e mai avuto bicilindrici in genere, ma vorrei averne una, tra l'altro a Monza mi sono appena comprato una polo!
Comment