Visto che le foto sono topsecret almeno una descrizione estetica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni su Extreme
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi questa ? una photoshoppata ma fidatevi che sar? circa cos? (soluzioni tecniche incluse)...
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
E' una photoshoppata fatta da me per scherzo, l'ho scurita per non far vedere i difetti di ritocco...
... tuttavia, monobraccio, monoammortizzatore, scarico e codone son analoghi a quelli "veri"...
... probabilmente la parte laterale-frontale sar? meno pesante ed il serba pi? tondo ma siamo l?.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' una photoshoppata fatta da me per scherzo, l'ho scurita per non far vedere i difetti di ritocco...
... tuttavia, monobraccio, monoammortizzatore, scarico e codone son analoghi a quelli "veri"...
... probabilmente la parte laterale-frontale sar? meno pesante ed il serba pi? tondo ma siamo l?.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postgegne'... ma sul telaio che si dice? motore stressato con fazzoletto sul cannotto?
... gi? mi immagino le bestemmie a tirare gi? il motore, la moto sparsa per tutta l'officina.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAirbox portante il cannotto, motore stressato leggermente ruotato indietro rispetto al 1098 e forcellone e telaietto posteriore ancorati sul motore, in pratica tutto come la GP ma in alluminio...
... gi? mi immagino le bestemmie a tirare gi? il motore, la moto sparsa per tutta l'officina.
Ci sar? tutto ?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' una photoshoppata fatta da me per scherzo, l'ho scurita per non far vedere i difetti di ritocco...
scusa ma non si ? sempre detto che la nuova ducati extreme abbandona il monobraccio?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi questa ? una photoshoppata ma fidatevi che sar? circa cos? (soluzioni tecniche incluse)...
Uploaded with ImageShack.us
b?
pota non ? che cos? mi entusiasmi, sar? la qualit? della foto volutamente scura...speriamo comunque che sia tutto a posto tecnicamente, io mai avuto Ducati e mai avuto bicilindrici in genere, ma vorrei averne una, tra l'altro a Monza mi sono appena comprato una polo!
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postci stai pensando a questa extreme vero?
certo che se uscisse davvero anche l'RC60 sarebbe un bel dilemma
a me spaventa i prezzo al pubblico, ste belve stanno diventando sempre pi? roba da ricchi
Io non ho grossi preconcetti (a parte le doverose prese per il culo)
Ma oramai non digerisco pi? facilmente il bicilindrico
Ogni tanto ci provo ma non c'? niente da fare
Comment
-
X
Comment