Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni su Extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cangarujack View Post
    beh io scrivo poco come si pu? intuire, per? certi personaggi secondo me dovrebbero dimostrare un p? di sportivit? o comunque un certo rispetto...sentir sempre parlar male di ducati e italiane dopo un p? stanca...ogni marca ha i suoi problemi sulle sue moto, ci mancherebbe,per? puntare sempre il dito sempre contro ducati secondo me non ? giusto...poi vedere quelli li che dice insulto all'ingegneria vuol dire che ? proprio ************************************************** ********
    va bene una, va bene due poi basta...vorrei vedere se lui saprebbe far di meglio...sar? che io preferisco in assoluto le moto italiane ma non vado in giro a dire honda merda, suzuki schifo, yamaha cessi e via cos?...questo giuseppe sar? sicuramente una brava persona, per? visto che questo forum riunisce comunque tanta gente con la stessa passione, certe cose proprio non andrebbero scritte, uno dovrebbe tenersele per se...questa ? la mia opinione...
    Dai a parte gli scherzi, anche io amo solo le ducati, per strada mi giro solo al rumore di un bicilindrico e le jappe non le penso proprio, anzi trovo fastidioso il loro ronzare/scorreggiare, e all'inizio il comportamente di alcuni utenti su sto forum era fastidioso, ma come ho detto, finch? non capisci che bene o male (la maggior parte delle volte) e tutto cazzeggio fra amici con la passione delle 2 ruote, di qualsiasi marchio siano.

Comment

• Font Size
      Ciao Ragazzi,
      Anche io sono abbastanza nuovo nel forum, quindi volevo chiedere cosa intendete per pm? Non ci st? pi? dentro se nn la vedo!!!
      Grazie e ciao
      Michele

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Ciao Ragazzi,
        Anche io sono abbastanza nuovo nel forum, quindi volevo chiedere cosa intendete per pm? Non ci st? pi? dentro se nn la vedo!!!
        Grazie e ciao
        Michele
        PM = Personal Message (messaggio privato)

Comment

• Font Size
          Originally posted by CarbonioteC View Post
          come ho detto, finch? non capisci che bene o male (la maggior parte delle volte) e tutto cazzeggio fra amici con la passione delle 2 ruote, di qualsiasi marchio siano.

beh, allora se ? cosi, e lo spero vivamente, chiedo scusa a giuseppe_d, per? togli quella scritta!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            PM = Personal Message (messaggio privato)
            Grazie mille, logicamente lo avevo intuito ma volevo la certezza della cosa prima di rompere le balle a qualcuno con dei mess privati

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Grazie mille, logicamente lo avevo intuito ma volevo la certezza della cosa prima di rompere le balle a qualcuno con dei mess privati
              tu prova a contattare Mikiff & CO...mal che vada, ti arriva la foto di una bella fig@ tutta gnuda

Comment

• Font Size
                io le foto le ho.
                ad Arabriskola non le ho date io.
                non si possono postare in quanto sono state fatte controvoglia di Ducati.
                se non ci credete a me importa na sega.
                comunque bella ? bella.

Comment

• Font Size
                  Vabb? metto io la foto di un telaio ben fatto, nel caso si ravvedano per la Extreme, mettendone uno vero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    prova ad immaginare gli ultimi 30 anni senza Jap e dimmi cosa resta
                    .......un forum dove si pu? postare in sezione Ducati senza mandare in vacca ogni thread, ogni santa volta:1:
                    Last edited by teox; 19-04-11, 20:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teox View Post
                      Vabb? metto io la foto di un telaio ben fatto, nel caso si ravvedano per la Extreme, mettendone uno vero

leggi : http://www.daidegasforum.com/forum/d...el-telaio.html

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teox View Post
                        .......un forum dove si pu? postare in sezione Ducati senza mandare in vacca ogni thread, ogni santa volta:1:
                        e cosa dovremmo fare.....la OLA dopo ogni stronzata che scrivete ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cangarujack View Post
                          gli asterischi sono indicativi, non mi permetterei mai, anche perch? ? una persona che non conosco...e comunque stessa cosa vale anche ovviamente per chi la pensa al contrario sempre per il discorso ita-jap...
                          No no... permettiti, manda a cagare giuseppe, tanto se non lo fai ora, lo fara lui
                          Occhio che lui scrive grosso

Comment

• Font Size
                            Scambio mie foto nudo integrale con foto nuova Ducati Extreme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              No no... permettiti, manda a cagare giuseppe, tanto se non lo fai ora, lo fara lui
                              Occhio che lui scrive grosso
                              Grosso nel senso di grosse caxxate?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CarbonioteC View Post
                                Grosso nel senso di grosse caxxate?
                                i caratteri lo so, lo sto istigando

Comment

X
                                Working...
                                X