Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni su Extreme
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postquanto mi date per la foto di Bayliss sulla extreme ?
Fonte Motosprint ? in copertina, lo dico perche altrimenti si dira' che il sottoscritto le spara grosse
Comment
-
-
Originally posted by topfuel View PostNulla, perche sembra che rientri nel mondiale SBK con l'Extreme o come cavolo si chiamera', la voglia ? tanta.
Fonte Motosprint ? in copertina, lo dico perche altrimenti si dira' che il sottoscritto le spara grosse
motosprint si ? dimenticato di aggiungere un ? in copertina
infatti il titolo diventerebbe TORNA BAYLISS ? che ? diverso da quanto scritto senza punto di domanda, pota si stronzi pur di vendere un numero in pi? fanno carte false!
Comment
-
Beh leggendo l'articolo mi sembra che la voglia ci sia, le telefonate con Tardozzi ci sono state e anche la voglia da parte di Bayliss ? ad alto livello, pure la Ducati non dovrebbe tirarsi indietro e poi non vedo perche.
Ovviamente NOI ci speriamo
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostBeh leggendo l'articolo mi sembra che la voglia ci sia, le telefonate con Tardozzi ci sono state e anche la voglia da parte di Bayliss ? ad alto livello, pure la Ducati non dovrebbe tirarsi indietro e poi non vedo perche.
Ovviamente NOI ci speriamo
anch'io ci speravo...pota!
ma la promessa fatta alla sua famiglia 3 anni fa ? chiara, non torner? nemmeno se la voglia ? tanta, l'ha ribadito anche sul suoprofilo fb!
Comment
-
-
Originally posted by topfuel View PostBeh leggendo l'articolo mi sembra che la voglia ci sia, le telefonate con Tardozzi ci sono state e anche la voglia da parte di Bayliss ? ad alto livello, pure la Ducati non dovrebbe tirarsi indietro e poi non vedo perche.
I have said many times I miss racing and winning , and Come backs and come back are different , I will come back for Monza , make some laps on a big Red beast , do some work and PR then I will COME BACK . come back home , ciao TB 21
Simone
Comment
-
Originally posted by SiMoSiMo View PostQuesto ? quanto scritto da Bayliss su facebook:
I have said many times I miss racing and winning , and Come backs and come back are different , I will come back for Monza , make some laps on a big Red beast , do some work and PR then I will COME BACK . come back home , ciao TB 21
Simone
vediamo cosa succede quando provera' l'extreme, nell'intervista su MS a detto che se gli piace e se vede che ? una buona moto...
Comment
X
Comment