Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? le jap invece hanno fatto moto perfette che non si rompono mai, che vincono tutte le categorie ogni anno, ma per favore!!! dov'? la kawa con 200 cv ??? dov'? la super suzuki da 210 cv? i cv non bastano per vincere, la 999 aveva molti cv di differenza dalle 4 cilindri, e quanti titoli ha vinto in SBK??? quanti??? ma andate a sotterrarvi sotto i vostri trofei di cartone...? pi? facile parlar male che ammettere una sconfitta... intanto la 999 e 1098 HANNO VINTO pi? di un titolo e con pi? piloti!!! non mi sembra che suzuki abbia fatto altrettanto...
i japponesi sono maestri a costruire moto, idem gli italiani...
e se non fosse per la ducati e l'aprilia, poi tanto snoobate, i japponesi sarebbero indietro anni luce... GIUSEPPE_D INSULTO AL MOTOCICLISMO!!!!!!!!!!!!!!
io le foto le ho.
ad Arabriskola non le ho date io.
non si possono postare in quanto sono state fatte controvoglia di Ducati.
se non ci credete a me importa na sega.
comunque bella ? bella.
Vi avrei mandato la foto di una bellezza sotto un velo rosso:
:1:
Mwahahaha.... A poker 6 una sola
Questo weekend vieni a trovar tuo fratello al mugio che te le faccio veder di persona
Comunicazione di servizio : fin k? nn sar? il momento nn pubblico ne mando nulla a nessuno...potete risparmiarvi gli mp
perch? le jap invece hanno fatto moto perfette che non si rompono mai, che vincono tutte le categorie ogni anno, ma per favore!!! dov'? la kawa con 200 cv ??? dov'? la super suzuki da 210 cv? i cv non bastano per vincere, la 999 aveva molti cv di differenza dalle 4 cilindri, e quanti titoli ha vinto in SBK??? quanti??? ma andate a sotterrarvi sotto i vostri trofei di cartone...? pi? facile parlar male che ammettere una sconfitta... intanto la 999 e 1098 HANNO VINTO pi? di un titolo e con pi? piloti!!! non mi sembra che suzuki abbia fatto altrettanto...
i japponesi sono maestri a costruire moto, idem gli italiani...
e se non fosse per la ducati e l'aprilia, poi tanto snoobate, i japponesi sarebbero indietro anni luce... GIUSEPPE_D INSULTO AL MOTOCICLISMO!!!!!!!!!!!!!!
Comment