Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni su Extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ? ovvio.

Mi chiedo piuttosto tutti quei pirla che sono andati a sbirciare i ste senza i teleobiettivi necessari

Mikiff sei un cazzone.
    Mica sono al servizio di Voi kaxxoni...

Kmq ho visto a sufficienza col binocolo, ke purtroppo dovreste sapere ke non registra, certo se avessi avuto questo forse coglievo qualche altro particolare degno:

Tra 6 anni quando girer? la ExtremeV4 chieder? di puntare direttamente Hubble sulla casanova-savelli.

Last edited by desmoone; 27-05-11, 13:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Aridajje
      In tempi nn sospetti vi avevo gia' anticipato il mono e leveraggio laterale...

Ve ne dico un altra : se nn cambiano frizione a bagno d'olio
      La mia era una battuta a sfondo sessuale

Ma cmq apprezzo il chiarimento tecnico

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

io non ce lo voglio uno come te al mio servizio

Tutti quelli che lavorano per me minimo una MarkII con ottica seria.

Comment

• Font Size

Kmq ho visto a sufficienza col binocolo, ke purtroppo dovreste sapere ke non registra, certo se avessi avuto questo forse coglievo qualche altro particolare degno:

potevi mettere la telecamera tra il binocolo e l'occhio ... no?

Comment

• Font Size
            .............secondo me............c'? tutto......aummaumma..........

Comment

• Font Size
              - ampio spazio per il collettore posteriore che far? un giro tortuosissimo per guadagnare lunghezza visto che lo scarico ? solo sotto

quoto solo quello che ha un senso...secondo me...eh...nn sapendone nulla...ma proprio nulla

codone? codini? musi? musetti?...hihihihi ahhhhh che moto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by stexmj View Post

quoto solo quello che ha un senso...secondo me...eh...nn sapendone nulla...ma proprio nulla

codone? codini? musi? musetti?...hihihihi ahhhhh che moto....
                Io non avevo la reflex col teleobiettivo perk? l'ho saputo tardi ma tu cristo una microcamera a bottone potevi portartela dietro per il fatidico giorno no?

Comment

• Font Size
                  Io non avevo la reflex col teleobiettivo perk? l'ho saputo tardi ma tu cristo una microcamera a bottone potevi portartela dietro per il fatidico giorno no?

a saperlo prima.......cmq questo lo posso dire...hihihi entriamo, ci sono due moto sotto un telo....guardo bene il disegno che fa il velo ROSSO sul muso...e esclamo ancor prima di sedermi...ah ma ? una ****** sicuramente....uno dei tizi dell'intervista...allarga le braccia e dice...ah vabbeh iniziamo bene...

Comment

• Font Size
                    ah ma ? una ****** = ducati.....

si sapeva gi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      ah ma ? una ****** = ducati.....

si sapeva gi?
                      l'hai detto tu.... io ripeto ho firmato delle gran carte... nn so niente.... VENDO RSV4 R

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Sono proprio curioso di vedere sta moto! Chi ha visto dice bellissima, ma tutti con le bocche cucite...

pota, non sanno niente, per forza!

Comment

• Font Size
                          In realt? a parit? di design di lato lavora peggio in quanto squilibrato nell'azione delle forze...

... dunque sono di certo stati costretti a irrobustire il tutto per evitare torsioni deleterie per il buon funzionamento...

... io credo che l'abbiam messo di lato per:

- facilit? sostituzione molla nelle gare

- ampio spazio per il collettore posteriore che far? un giro tortuosissimo per guadagnare lunghezza visto che lo scarico ? solo sotto

ah bene pota, altra moto che soffrir? di alte temperature!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            grande mik!
                            ho notato che il tubo dello scarico passa dritto dritto al centro del monobraccio ... a scapito della posizione del mono !
                            ma infatti il mono fuori asse , anche se irrobustito, ? performante ?
                            evidentemente si , ma mi pare strano . una moto che dovrebbe essere il massimo della specularit? per essere equilibrata ,
                            e performante , viene "squilibrata dalla posizione della sospensione posteriore ... mah ... veramente strano da capire per gli ignoranti come me !

non ? mica la prima moto che "ora" tanto...e l'ultima nata con il mono laterale ? la nuova Ninja 1000, quella col codone di cacca verde!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Aridajje
                              In tempi nn sospetti vi avevo gia' anticipato il mono e leveraggio laterale...

Ve ne dico un altra : se nn cambiano frizione a bagno d'olio

...notizia di quinta mano Araby, ? vecchia come dire che avr? la disrtibuzione a catena anzich? a cinghia (per fortuna pota) !

Dai dai, almeno il comando desmo rimane, che ? la VERA chicca di una ducati!

Comment

• Font Size
                                comunque siete peggio di vecchie zitelle pettegole!

Comment

X
                                Working...
                                X