Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Magie Svedesi: Aspetti 30 giorni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Magie Svedesi: Aspetti 30 giorni...

...e ti tornano el forcelle con steli e piedini cambiati, questa volta per? spessi il doppio e senza lo scavo...strano eh?
    Per fortuna che ero il primo caso documentato..stai a vedere che me l'hanno fatti apposta per me, Patrizio di Anzio

Gi? lo sapevano che cedevano e c'era gi? la rev2 dei piedini...ora io penso sempre male ma stavolta credo proprio che era il caso di fare un richiamo e montarmeli prima che rischiavo di ammazzarmi...

Piedini vecchi

Piedini Nuovi appena arrivati, non hanno pi? lo scavo centrale, coppia di serraggio incisa a laser, maggiore spessore zona perno ruota, colore diverso sono pi? scuri, trattamento superficiale cambiato.

Last edited by IcEMaN666; 15-04-11, 13:12.

• Font Size
    ? gia passato 1mese? Cavoli pare l'altro giorno

Comment

• Font Size
      Aho ma n'te sta mai bene gnente!

Gran belle forcelle complimenti!

Comment

• Font Size
        Quindi, d'ora in poi, si devono richiedere solo le FGPatriziodaAnzio43 R&T...

Comment

• Font Size
          Vergognosa sta cosa.

Comment

• Font Size
            quindi se voglio le FG chiedo le "replica" PatrikAnzio?....
            Last edited by vinarm; 16-04-11, 06:01.

Comment

• Font Size
              per cambiare ccompletamente il progetto del piedino mi sa che ualche dubbio di tenuta l'avevano pure loro...l'importante ? che ti abbiano sistemato tutto comunque

Comment

• Font Size
                Se la forcella ? omologata per l'uso stradale, potresti fare una segnalazione al ministero delle infrastrutture e dei trasporti perch? si assicuri che Ohlins faccia il dovuto per scongiurare rotture.

Ohlins non ? per altro nuova a questi problemi; in passato alcune Ducati sono state soggetto ad un richiamo causato proprio da un problema al piedino della forcella (della Ohlins); questo ? l'annuncio;
                Lavorazione meccanica piedino forcella anteriore OHLINS non conforme al progetto
                Last edited by gluca; 16-04-11, 07:33.

Comment

• Font Size
                  io sono apposto perch? la forcella ? tornata nuova e con i piedini pi? robusti...ma come si sentiranno quelli che hanno la stessa forcella col piedino "vecchio"?

Considerate che io me ne sono accorto perch? sono uno di quelli che fa maniacale manutenzione e controlli alla moto, non di rado il sabato mattina se ho 3-4 ore libere tolgo carene cerchi etc lavo ingrasso e quant'altro...cos? me ne sono accorto (e a fatica).

Pensate all'utilizzatore medio che magari se le ? fatte montare e non sa nemmeno da che parte si impugna il cacciavite...praticamente se ne accorgeva quando aveva la piastra di sterzo sui denti...
                  Last edited by IcEMaN666; 16-04-11, 08:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    io sono apposto perch? la forcella ? tornata nuova e con i piedini pi? robusti...ma come si sentiranno quelli che hanno la stessa forcella col piedino "vecchio"?

Considerate che io me ne sono accorto perch? sono uno di quelli che fa maniacale manutenzione e controlli alla moto, non di rado il sabato mattina se ho 3-4 ore libere tolgo carene cerchi etc lavo ingrasso e quant'altro...cos? me ne sono accorto (e a fatica).

Pensate all'utilizzatore medio che magari se le ? fatte montare e non sa nemmeno da che parte si impugna il cacciavite...praticamente se ne accorgeva quando aveva la piastra di sterzo sui denti...
                    Beh... Rendi la cosa pubblica su qualche rivista, ? fai una segnalazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Beh... Rendi la cosa pubblica su qualche rivista, ? fai una segnalazione
                      Quoto,

a prescindere dal fatto che siano componenti di vertice non si sono comportati in modo corretto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post

Adesso daremo una spruzzata di grasso a catena ed una di liquidi penetranti a piedini forcella ogni 500km

Comment

X
                        Working...
                        X