ciao ragazzi!! scrivo sul vostro forum per sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul 998 limited edition. mi e' stato proposto uno scambio con la mia suzuki e non so' se fidarmi. la mia moto la vendo a 6800 e il ducati mi sembra valga di piu',poi ha solo 3800 km ed ? del gennaio 2004.non vorrei trovare sorprese.fatemi sapere grazie.mega lampeggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salve a tutti
Collapse
X
-
Re: salve a tutti
Originally posted by thomasciao ragazzi!! scrivo sul vostro forum per sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul 998 limited edition. mi e' stato proposto uno scambio con la mia suzuki e non so' se fidarmi. la mia moto la vendo a 6800 e il ducati mi sembra valga di piu',poi ha solo 3800 km ed ? del gennaio 2004.non vorrei trovare sorprese.fatemi sapere grazie.mega lampeggio
Comment
-
e' quello che penso anch'io!! una fregatura,ma forse non vuole piu' saperne e ha deciso di venderla.comunque gli ho risposto vediamo cosa mi dice.ah dimenticavo che ha anche delle parti speciali ma non ha specificato quali vi faccio sapere appena mi risponde per ora grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by thomasquello che volevo dirvi.....la persona e' iscritta a daidegas e ha rifiutato l'offerta di 9000 euri + un r1 del 99. va beh comunque la moto ? proprio bella
Comment
X
Comment