Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho visto la diavel carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ing68 View Post
    Ma qualcuno l'ha provata?
    Io lo provata ma essenduo ducatista talebano fino al midollo cosa vuoi che ti dica, a me ? piaciuta, al mio socio anche tanto ? vero che l'ha comprata.

Comunque quello che posso dire ? che piu leggera e agile di quanto se ne dica, poi il motore, beh quello ? il 1200 Ducati

Comment

• Font Size
      Anche io l'ho provata e mi ? piaciuto il motore, la ciclistica e la facilit? di guida......meno la posizione in sella e poco le vibrazioni costanti, comunque v? veramente forte.

Comment

• Font Size
        Anche io l'ho provata e mi ? piaciuto il motore, la ciclistica e la facilit? di guida......meno la posizione in sella e poco le vibrazioni costanti, comunque v? veramente forte.
        Beh, la posizione in sella ? quella di u a cruiser, anche a me non mi piace tanto e credo che qui dentro, forum di smanettoni piaccia a pochi ma questo ? normale.
        Altrimenti il forum si sarebbe chiamato Daidepasseggiata!
        Last edited by topfuel; 20-04-11, 20:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ero fermo al semaforo con il mio nuovo roito da lavoro....
          ad un tratto lei...

enorme...un rombo pazzesco...

la diavel carbon!!

la guidava un tipo in abito (proprio oggi....primo giorno in cui il caldo mortale ? andato via e c'? un vento bestia), camicia aperta, casco della momo, rolex daytona che vale pi? della moto, lampadatissimo!!!

meraviglioso

cmq, la moto ? stupenda...era come una calamita...si giravano tutti a guardarla!
          magari si chiedevano qua to fosse coglione.......

Comment

• Font Size
            Quoto non ? brutta ma per me la ducati deve avere i semimanubbri...

Comment

• Font Size
              Ma qualcuno l'ha provata?
              a breve....

ah, il mio report sar? senza filtro, cos? come li ho sempre fatti

Comment

• Font Size
                provata ed ? effettivamente molto facile da guidare: in modalit? passeggiata ? la sua morte,mentre se si usa in mode sport le prestazioni del motore non sono adatte alla ciclistica della moto(si toccano subito le pedane)...poi ho fatto l'errore di guardarmi nel riflesso di una vetrina.....la posizione di ? quella che ho mentre cago sul cesso con il giornale in mano...ridicola a dir poco.
                se la moto sul cavalletto pu? incuriosire e magari affascinare,quando c'? il pilota in sella diventa tutto troppo ridicolo,ingurdabile!!
                Con quella posizione ci vuole una moto molto + essenziale,sulla diavel ci sono troppe parti "carenate" ,troppo pesante nella zona serbatoio/ convoglitori/fanale,chi guida sembra veramente un corpo estraneo,dritto di busto come se avesse una scopa in culo...

Aspettiamo un preparatore di custom che abbia voglia di di far risaltare meglio le parti metalliche,e far avvicinare veramente la diavel ad una custom,altrimenti cos? proprio mi ha deluso (esteticamnete parlando)a livello dinamico ? anche troppo per una moto da passeggiata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by belot View Post
                  bhe, mica vero...
                  la V-Max "vecchia" ? rimasta uguale per 20 anni e quella nuova ne riprende la linea alla grande
                  Non credo che a ducati possano bastare i numeri del V-Max che almeno nel vecchio continente devono essere prorpio di supernicchia.

Non ho dati quindi mi baso su sensazioni e ipotesi.

Se qualcuno ha dati e tabelle sarebbe interessante parlarne perch? la V-Max ? un caso interessante nel panorama motociclistico.
                  E lo ? di sicuro anche la Diavel.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Non credo che a ducati possano bastare i numeri del V-Max che almeno nel vecchio continente devono essere prorpio di supernicchia.

Non ho dati quindi mi baso su sensazioni e ipotesi.

Se qualcuno ha dati e tabelle sarebbe interessante parlarne perch? la V-Max ? un caso interessante nel panorama motociclistico.
                    E lo ? di sicuro anche la Diavel.
                    Beh, i numeri della Vmax sono stati determinati anche da 20 anni di produzione e poi a quei tempi era senza concorrenti, oggi con l'ampia l'offerta sul mercato le cose sono un po piu difficili

Comment

• Font Size
                      Niente di peggio di un tamarro rimpizzato di denaro che spadroneggia scoattando per la strada ostentando i suoi ori ed un cesso immondo!!!!

Convinto di esser figo poi!!!!
                      Last edited by Everluk; 21-04-11, 13:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        a breve....

ah, il mio report sar? senza filtro, cos? come li ho sempre fatti
                        Mettici almeno quello rESing
                        Last edited by ala70; 21-04-11, 13:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Bravi!!! Continuate a comprare in contanti!!!

Verr? a mangiare a casa vostra

abuhabuhabhuaabuhbhabhua
                          strozzino usuraio maledetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            abuhabuhabhuaabuhbhabhua
                            strozzino usuraio maledetto
                            mi spiace...

Io sono autorizzato da Banca d'Italia a fare quel che faccio

fossi strozzino o usuraio sarei milionario

Comment

• Font Size
                              aldil? del discorso che Danilosforza incognito da Toledo ? migliardario son qu? non per voi ma per chi ci seguir?, l'ostento del vil denaro ha ben altri lidi, sole mio st? in fronte a me, americaneggiando in due ruote se propio devo blaterar e in borgo panigalus correre e non sospirar

Comment

X
                              Working...
                              X