Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho visto la diavel carbon
Collapse
X
-
Abito in una una citta' prevalentemente di operai eppure vedo tanti suv di grossa cilindrata e tante auto sportive, ho un lavoro che mi porta nelle case della gente, vedo che non manca niente, anzi l'Hiphone dell'ultima generazione ? sempre presente, altri beni di consumo sono presenti in quantita talvolta esagerata.
Ovviamente abbiamo anche tante agenzie di finanziare, se compri un Suv da 50000 euro, 20000 per una moto non sono poi tanti, basta portare la busta paga e il gioco ? fatto.
lo so che 20k sono una cifra importante , almeno per me ma spesso il motociclista ? un folle che rinuncia a tante cose pur di avere l'oggetto dei suoi sogni. poi le finanziarie sono gli angeli (o demoni...)che ti aiutano a coronare questi desideri.Last edited by topfuel; 15-04-11, 09:50.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostAbito in una una citta' prevalentemente di operai eppure vedo tanti suv di grossa cilindrata e tante auto sportive, ho un lavoro che mi porta nelle case della gente, vedo che non manca niente, anzi l'Hiphone dell'ultima generazione ? sempre presente, altri beni di consumo sono presenti in quantita talvolta esagerata.
Ovviamente abbiamo anche tante agenzie di finanziare, se compri un Suv da 50000 euro, 20000 per una moto non sono poi tanti, basta portare la busta paga e il gioco ? fatto.
lo so che 20k sono una cifra importante , almeno per me ma spesso il motociclista ? un folle che rinuncia a tante cose pur di avere l'oggetto dei suoi sogni. poi le finanziarie sono gli angeli (o demoni...)che ti aiutano a coronare questi desideri.
ok
ma di farmi la finanziaria per la moto non ci penso manco morto...
preferisco rosicchiare qualche soldino epr la pistaLast edited by dj crush; 15-04-11, 12:38.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsi
ok
ma di farmi la finanziaria per la moto non ci penso manco morto...
preferisco rosicchiare qualche soldino epr la pista
Aspetta, mica ti sto suggerendo di fare una finanziaria, non penserai che faccio finanziamenti
Ho detto questo per dire che oggi se vuoi puoi poi anche secondo me fare un finanziamento di 20k ? da folli
Comment
-
Vista anche io ieri in arco della pace a milano, parcheggiata perfettamente da SBORONAZZO comunque non mi piace, non ? il mio genere.
Attirava un sacco di sguardi, era la versione Carbon... per? era rossa e nera, fosse stata tutta nera la preferivo...
Comment
-
ieri tra bellagio e lecco ne ho viste 3 di Diavel, che dire.........terribile, lunghissima, ingombrante, tamarra peggio di mio cuGGino dopo aver fatto palestra, essersi lampadato, aver messo il gel coi capelli ritti, indossato i suoi anelli e catenazze in acciaio e aver messo gli abiti per la discoteca
? passata invece una street fighter con scarichi zard, rossa fiammante e con un semplicissimo porta targa decente, molto pi? affascinante e moto teppistica!!! se dovessi scegliere la moto per andare al bar tra i mezzi ducati andrei sicuramente di street fighter
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by JOSKA View Postieri tra bellagio e lecco ne ho viste 3 di Diavel, che dire.........terribile, lunghissima, ingombrante, tamarra peggio di mio cuGGino dopo aver fatto palestra, essersi lampadato, aver messo il gel coi capelli ritti, indossato i suoi anelli e catenazze in acciaio e aver messo gli abiti per la discoteca
? passata invece una street fighter con scarichi zard, rossa fiammante e con un semplicissimo porta targa decente, molto pi? affascinante e moto teppistica!!! se dovessi scegliere la moto per andare al bar tra i mezzi ducati andrei sicuramente di street fighter
Ma la Diavel va a pizzicare l'utenza in un settore dove NESSUNO comprerebbe mai una Street.
A volte pensiamo male di una moto quasi che vada a sostituire ci? che ci piace.
Io con quei soldi mi faccio una special su Monster e mi avanzano pure i soldi ma se ne vendono di questa Diave vuol dire che...piace.
Bisogna vedere quanto dura perch? in quel segmento solo le HD possono rimanere sempre uguali a se stesse...
Comment
X
Comment