Che ne dite? Fa' vomitare o ? passabile??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2011
Collapse
X
-
Altri colori non ne metto... Gia non mi piacciono le moto troppo "arlecchino"... gi? mi stanno sui maroni le tabelle portanumero gialle vomito... ergo... adesso vedo di inserire un'altra striscia rossa a mezza fiancata.. in basso devo lasciare libero per gli sponsor del trofeo.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostAltri colori non ne metto... Gia non mi piacciono le moto troppo "arlecchino"... gi? mi stanno sui maroni le tabelle portanumero gialle vomito... ergo... adesso vedo di inserire un'altra striscia rossa a mezza fiancata.. in basso devo lasciare libero per gli sponsor del trofeo.
Comment
-
Originally posted by vojager View Postquoto e anche il font del 44 forse ? meglio cambiarlo
Questo ? uno dei 3 approvato dalla FMI e gli altri 2 sono peggio... tira tu le conclusioni.
Stesso discorso per la grandezza... abbiamo tenuto la dimensione da regolamento... pi? grande ? fattibile... ma non l'abbiamo presa in considerazione proprio perch? il font fa' vomitare e quindi pi? piccolo ? e meno si vede.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostGlielo spieghi tu alla federazione che il Font fa' cagare? io c'ho provato l'anno scorso, ma a loro non interessa.
Questo ? uno dei 3 approvato dalla FMI e gli altri 2 sono peggio... tira tu le conclusioni.
Stesso discorso per la grandezza... abbiamo tenuto la dimensione da regolamento... pi? grande ? fattibile... ma non l'abbiamo presa in considerazione proprio perch? il font fa' vomitare e quindi pi? piccolo ? e meno si vede.
proprio belli qst trofei
ti spennano x farti correre poi ti squalificano x un plexi, o x il font del nr sbagliato,o troppo grande...si vede che son corse serie
tornando alla grafica, bianca sempre piaciuta...peccato il color dei cerchi che ? bellissimo ma x me nn sta benone sotto il biancoLast edited by arabykola; 13-04-11, 18:28.
Comment
X
Comment