Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei avere esagerato con l'inclinazione indietro della centralina, a Magione ero fisso in derapata senza alcuna lucetta accesa...
se non ricordo male,ne abbiamo sistemate due al magione lo scorso anno partendo dalla posizione a bolla della centralina, (con moto ruote a terra) utilizzando due rondelle sul fissaggio anteriore,quindi inclinando la centralina indietro sui 5mm.
Poi appena elio ti legge nel caso rettifica
P.S. L'esigenza di intervenire sulla posizione centralina era per compensare le quote alterate della ciclistica dovute all'uso delle KR al posteriore. Ho visto le foto di magione, ma tu giravi con le intagliate ?
se non ricordo male,ne abbiamo sistemate due al magione lo scorso anno partendo dalla posizione a bolla della centralina, (con moto ruote a terra) utilizzando due rondelle sul fissaggio anteriore,quindi inclinando la centralina indietro sui 5mm.
Poi appena elio ti legge nel caso rettifica
P.S. L'esigenza di intervenire sulla posizione centralina era per compensare le quote alterate della ciclistica dovute all'uso delle KR al posteriore. Ho visto le foto di magione, ma tu giravi con le intagliate ?
le gp211 sono pressocch? uguali alle kr come dimensione geometrica
Pi? che per le gomme per farlo intervenire poco e nulla, senn? non mi sembra di guidare...
prima hai detto: "Non vorrei avere esagerato con l'inclinazione indietro della centralina, a Magione ero fisso in derapata senza alcuna lucetta accesa..."
Voglio solo che sia PRESENTE almeno la funzione antispin...
... il DTC Ducati inizia a lampeggiare anche impercettibilmente quando ? nella fase di ritardare l'anticipo, ovverosia ti da segnali che funziona molto prima di avvertire un reale intervento...
... se mentre gi? derapo vistosamente non si accende nulla non solo non gestisce la derapata (ed ? un BENE perch? voglio guidare IO) ma al contempo nemmeno ? pronto ad intervenire in caso di emergenza (l'unico motivo per cui l'ho montato)...
... mi pare abbastanza semplice come concetto e non ho matite e fogli disponibili per spiegarmi meglio.
Comment