Non vorrei avere esagerato con l'inclinazione indietro della centralina, a Magione ero fisso in derapata senza alcuna lucetta accesa...
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Elio mi riposti la foto del telaietto con DTC?
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Originally posted by MiKiFF View PostNon vorrei avere esagerato con l'inclinazione indietro della centralina, a Magione ero fisso in derapata senza alcuna lucetta accesa...
Poi appena elio ti legge nel caso rettifica
P.S. L'esigenza di intervenire sulla posizione centralina era per compensare le quote alterate della ciclistica dovute all'uso delle KR al posteriore. Ho visto le foto di magione, ma tu giravi con le intagliate ?Last edited by vojager; 13-04-11, 12:28.
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Originally posted by vojager View Postse non ricordo male,ne abbiamo sistemate due al magione lo scorso anno partendo dalla posizione a bolla della centralina, (con moto ruote a terra) utilizzando due rondelle sul fissaggio anteriore,quindi inclinando la centralina indietro sui 5mm.
Poi appena elio ti legge nel caso rettifica
P.S. L'esigenza di intervenire sulla posizione centralina era per compensare le quote alterate della ciclistica dovute all'uso delle KR al posteriore. Ho visto le foto di magione, ma tu giravi con le intagliate ?
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Originally posted by MiKiFF View PostPi? che per le gomme per farlo intervenire poco e nulla, senn? non mi sembra di guidare...
ora dici che vuoi che intervenga poco o nulla...
che ne dici di fare pace con il cervello?
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Originally posted by MiKiFF View PostElio hai presente che vuol dire NESSUNA lucetta accesa?
Quindi vuoi farlo funzionare
Se la inclini indietro funziona ancora meno del normale
Ooops... ho risposto io ...
P.S. Scusate ma...come sento Visarm intervengoLast edited by vojager; 13-04-11, 14:25.
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Originally posted by MiKiFF View PostElio hai presente che vuol dire NESSUNA lucetta accesa?
da che parte si gira il conpo mono montato sul K5 per aumentare l'interasse?
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Originally posted by vojager View PostNESSUNA lucetta accesa= come fosse spento = derapate incontrollate da eliminare
Quindi vuoi farlo funzionare
Se la inclini indietro funziona ancora meno del normale
Ooops... ho risposto io ...
P.S. Scusate ma...come sento Visarm intervengo
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Voglio solo che sia PRESENTE almeno la funzione antispin...
... il DTC Ducati inizia a lampeggiare anche impercettibilmente quando ? nella fase di ritardare l'anticipo, ovverosia ti da segnali che funziona molto prima di avvertire un reale intervento...
... se mentre gi? derapo vistosamente non si accende nulla non solo non gestisce la derapata (ed ? un BENE perch? voglio guidare IO) ma al contempo nemmeno ? pronto ad intervenire in caso di emergenza (l'unico motivo per cui l'ho montato)...
... mi pare abbastanza semplice come concetto e non ho matite e fogli disponibili per spiegarmi meglio.
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