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ai possessori di 996/998.....setting sospensioni

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    #16
    assetto fatto

    la forca era preparata...piuttosto dura per una pratica stradale x me....
    il mono era originale...quasi tutto chiuso di idra e poco precaricarico per il suo peso a leggere il sag...
    gomme sgonfie (un must )


    ho tolto molta di compressione davanti

    ho precaricato dietro e aperto le idrauliche

    ho gonfiato le gomme



    vediamo come va...la sono fiducioso

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      #17


      hai verificato che l'asta sia a 261( o in zona) ?

      ciao tiz

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        #18
        Originally posted by tiz851 View Post


        hai verificato che l'asta sia a 261( o in zona) ?

        ciao tiz
        si...l'asta batteva circa li ,la forca non era sfilata e la posizione del canotto di sterzo non era tutto chiuso (il bloccasterzo entrava)

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          #19
          se lui pesa molto, ma molto, l'unica ? cambiare la molla non precaricare (imho)

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            #20
            Originally posted by jacknipper View Post
            se lui pesa molto, ma molto, l'unica ? cambiare la molla non precaricare (imho)
            e lo so

            difatti abbiamo cercato un compromesso,non un assetto perfetto
            per me non era bilanciata prima,tutta dura davanti,ora "dovrebbe" essere gi? + equilibrata

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