Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? !!!
l'R7 non andava una caxxo e costava un botto
l'RC30 non andava un caxxo e costava un botto
l'RC45 non andava un caxxo e costava un botto
l'OW01 non andava un caxxo e costava un botto
l'NR non andava un caxxo e costava un botto
il D16 che ha meno CV del tuo BMW e non costa un caxxo.... ? un mostro
Su banco Bapro la desmosedici con scarico ha dato 174Cv alla ruota... che sono diventati 182Cv con elettronica completa SBK della EFI.
Il proprietario ? un crucco
Diciamo che la moto ? depotenziata x non aver troppi problemi di affidabilit?.. nasce da un prototipo e in tiratura limitata...Vi assicuro che con una moto di serie non ci azzecca niente... Bel ferro.. niente da dire.. Fidatevi
una RSV4 con scarico molto aperto ? molto simile............
lunedi' a magione ero sicuro che fosse una D16 invece era una RSV4 con un tubo.........
Se ti lamenti della carenza di cavalli della desmo16 allora cosa ne pensi della rsv4 che con scarico e centralina ha segnato 157 Cv.... sempre sullo stesso banco?
Comment