E' bellissimo leggere i Vostri post per sapere com'? andata la Mia giornata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scontro tra titani !! [aggiornamento live a pag.4!]
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sono andato a magione...........perch? avrei dovuto provare la R6
invece non era pronta
allora sono cmq andato con la S RR
non sapevo che ci fosse pure il conte
poi ho chiamato dany per vedere se mi veniva a fare compagnia e mi ha detto appunto che c'era mikiff
e la cosa mi ha fatto molto piacere
io avevo aperto anche un post per avvisare che andavo a magione (non mi si ? cagato nessuno )
tanto per far capire che non vado a girare di nascosto............perch? non riesco pi? a fare i tempi di prima
ovviamente io non penso minimamante di passare uno che fa 2,00 al mugello........quindi alcuni interventi sono completamente fuori luogo, qui si cazzeggia, se poi vogliamo fare a chi va pi? forte mettiamo tempi fatti in pista possibilmente certificati, il mio certificato ? 17,0..............na merda ma meglio di niente, e con 2 pistate l'anno
infatti la famosa sfida al mugello ? con dany, che ? vecchio e fuori forma come me e tra l'altro ? di motore, non di tempo
magione era un p? che non lo vedevo lo scorso anno non ci sono mai andato e all'inizio ? stato un vero trauma infatti ero sul 23
poi sono arrivato a 20,1
poi qualcuno ha tolto la colonnina o cmq qualcosa ? successo perch? gli utlimi 2 turni il trasponder non si fermava pi?
non penso di aver fatto 16 ma 19 probabile perch? mi ero ingarellato con un tizio
poi sono finito fisicamente
sono deluso ma non dal tempo, dal fatto che sono sventrato fisicamente, se non si gira almeno una volta al mese, ? meglio cambiare hobbie
il conte gira forte e penso che il 14 lo ha in canna, non so se oggi non lo abbia fatto, ma lo ha, e anche lui ? uno che alla fine gira poco
infatti come il conte qui dentro ce ne sono 10.........forse
le moto.........la mia di motore va pi? forte
per me anche troppo forte infatti la seconda la tiravo a 8 mila giri e anche in terza o s'impennava o sbacchettava molto forte
ora con calma c'? da rivedere l'assetto..........non per fare 16.........ma per non litigare ogni volta che giro la manopola
tutto visto e considerato sono molto fiducioso per la sfida di motore del muggio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostE' bellissimo leggere i Vostri post per sapere com'? andata la Mia giornata...
e io che dovrei dire
m'hanno detto che sono fermo e con la panza (che ? pure vero) che i tempi li facevo per la gsxr che se arrivo a 2.05 almuggio ? grasso che cola................anzi no poi ? stato modificato dicendo che adesso forse faccio 2,09
insomma...........tutti Scassa qui dentro
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsono andato a magione...........perch? avrei dovuto provare la R6
invece non era pronta
allora sono cmq andato con la S RR
non sapevo che ci fosse pure il conte
poi ho chiamato dany per vedere se mi veniva a fare compagnia e mi ha detto appunto che c'era mikiff
e la cosa mi ha fatto molto piacere
io avevo aperto anche un post per avvisare che andavo a magione (non mi si ? cagato nessuno )
tanto per far capire che non vado a girare di nascosto............perch? non riesco pi? a fare i tempi di prima
ovviamente io non penso minimamante di passare uno che fa 2,00 al mugello........quindi alcuni interventi sono completamente fuori luogo, qui si cazzeggia, se poi vogliamo fare a chi va pi? forte mettiamo tempi fatti in pista possibilmente certificati, il mio certificato ? 17,0..............na merda ma meglio di niente, e con 2 pistate l'anno
infatti la famosa sfida al mugello ? con dany, che ? vecchio e fuori forma come me e tra l'altro ? di motore, non di tempo
magione era un p? che non lo vedevo lo scorso anno non ci sono mai andato e all'inizio ? stato un vero trauma infatti ero sul 23
poi sono arrivato a 20,1
poi qualcuno ha tolto la colonnina o cmq qualcosa ? successo perch? gli utlimi 2 turni il trasponder non si fermava pi?
non penso di aver fatto 16 ma 19 probabile perch? mi ero ingarellato con un tizio
poi sono finito fisicamente
sono deluso ma non dal tempo, dal fatto che sono sventrato fisicamente, se non si gira almeno una volta al mese, ? meglio cambiare hobbie
il conte gira forte e penso che il 14 lo ha in canna, non so se oggi non lo abbia fatto, ma lo ha, e anche lui ? uno che alla fine gira poco
infatti come il conte qui dentro ce ne sono 10.........forse
le moto.........la mia di motore va pi? forte
per me anche troppo forte infatti la seconda la tiravo a 8 mila giri e anche in terza o s'impennava o sbacchettava molto forte
ora con calma c'? da rivedere l'assetto..........non per fare 16.........ma per non litigare ogni volta che giro la manopola
tutto visto e considerato sono molto fiducioso per la sfida di motore del muggio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by CarbonioteC View PostInsomma, com'? andata contro la crucca?
... io ero un pesce fuor d'acqua, tra molla da 80 (con la quale kmq al mugello su mono NON TTX ho fatto 2:01...) e sopratutto marce sbagliatissime non potevo pretendere granch?...
... ma devo dire che la vera palla al polso ? stata la paura di disfare le carene nuove e visto che giravo con gomme alla frutta il 16 basso andando quasi a spasso ? stato decisamente inaspettato...
... meglio cos?.
Allego la foto pi? significativa della giornata:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostInsomma la Sukati ha Sukato
la sukati se la guida il conte e io guido la S RR.........sta davanti e di brutto
di motore da quello che ho visto c? un vantaggio per la S RR
cmq era prevedibile, la moto del conte dovrebbe essere sui 180 cv ruota, la mia 190
anche se la mia si deve portare dietro 100 kg..........
ora bisogna vedere con quella del maledetto.......quella ? molto pi? modificata
per? anche lui ha la panza.......quindi dovremmo riequilibrareLast edited by livelegend; 11-04-11, 21:22.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdipende
la sukati se la guida il conte e io guido la S RR.........sta davanti e di brutto
di motore da quello che ho visto c? un vantaggio per la S RR
cmq era prevedibile, la moto del conte dovrebbe essere sui 180 cv ruota, la mia 190
anche se la mia si deve portare dietro 100 kg..........
ora bisogna vedere con quella del maledetto.......quella ? molto pi? modificata
per? anche lui ha la panza.......quindi dovremo riequilibrare
Comunque contro MikiFF sono pochi pochi (non piloti)quelli che stanno davanti.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPosso dire con certezza che l'unico che mi ha passato oggi ? tal Antonelli, davvero bravo...
... io ero un pesce fuor d'acqua, tra molla da 80 (con la quale kmq al mugello su mono NON TTX ho fatto 2:01...) e sopratutto marce sbagliatissime non potevo pretendere granch?...
... ma devo dire che la vera palla al polso ? stata la paura di disfare le carene nuove e visto che giravo con gomme alla frutta il 16 basso andando quasi a spasso ? stato decisamente inaspettato...
... meglio cos?.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostHAHAHAHAHAHAHA
Comunque contro MikiFF sono pochi pochi (non piloti)quelli che stanno davanti.
... anche per un trattore senza assetto e rapportato a cane...
... quel che fa piacere per? ? fare tempi almeno decenti senza tirare le staccate e aprendo davvero tardi e sopratutto poco perch? senn? me la davo letteralmente sul viso...
... insomma che minchia di molla metto 90-95-MIIIILLLLLEEEE???
Comment
X
Comment