Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scontro tra titani !! [aggiornamento live a pag.4!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    che problema ha al mono?
    Molla morbida
    Dany, hai PM

Comment

• Font Size
      ho 2 amici col 1098 uso pista e tutti dalla 90 alla 100 di molla dietro ....

originale esce 80 il mono,per strada tanto tanto visto che per? ha un idraulica molto chiusa lo stesso ,ma in pista ? oggettivamente poco x il 1098..

Comment

• Font Size
        anche perch? mikiff ha quasi un rs

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          ? probabile , perch? in uscita dalla curva del muro praticamente era fermo per il problema al mono posteriore , praticamente non pu? aprire.

ebb?...solo un ingeggnere come lui pu? spendere miglioni di euri in verniciatura pitonata ufficiale senza spendere una piotta in una kazz di molla da almeno 95

Comment

• Font Size
            ma uno normale come me che molla deve usare? Io ho l'80 e mi sta stretta...considerando che peso 85 nudo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              ma uno normale come me che molla deve usare? Io ho l'80 e mi sta stretta...considerando che peso 85 nudo...
              almeno una 90 sul 1098 uso pista...almeno!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                almeno una 90 sul 1098 uso pista...almeno!!!
                col ttx? mooolta strada poca pista (1-2-3 l'anno)
                magari mi accatto la 85 di mikiff che stasera odier? a morte
                Last edited by IcEMaN666; 11-04-11, 19:27.

Comment

• Font Size

il peso centra fino a un certo punto
                  poi entrano in causa fattori come lunghezza forcellone,cv,coppia...e soprattutto quanto gas dai

parlo della pista ,sia chiaro

anche se pesi 1 quintale ma nn dai gas...nn schiacci manco la 80
                  ma se sei anche 65 kg e pesti come matto,ti serve una 95-100

anche xk? le molle devon lavorare in un certo range di precarico...precaricare 30 mm una 80 la fa quasi reggere come una 90 precaricata 10...sparo numeri a caso sia chiaro,ma il senso lo capite
                  ma la risposta della sospensione ? molto diversa e quasi sempre ? da preferire la molla grossa poco precaricata

poi il 1098 col suo leveraggio ad minkiam fa un po' storia a s?,ma la sostanza nn cambia alla fine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    il peso centra fino a un certo punto
                    poi entrano in causa fattori come lunghezza forcellone,cv,coppia...e soprattutto quanto gas dai

parlo della pista ,sia chiaro

anche se pesi 1 quintale ma nn dai gas...nn schiacci manco la 80
                    ma se sei anche 65 kg e pesti come matto,ti serve una 95-100

anche xk? le molle devon lavorare in un certo range di precarico...precaricare 30 mm una 80 la fa quasi reggere come una 90 precaricata 10...sparo numeri a caso sia chiaro,ma il senso lo capite
                    ma la risposta della sospensione ? molto diversa e quasi sempre ? da preferire la molla grossa poco precaricata

poi il 1098 col suo leveraggio ad minkiam fa un po' storia a s?,ma la sostanza nn cambia alla fine
                    io sono un chiodo...per? quel poco gas che do mi fa sentire che l'80 dietro ? un pelo morbida...si schiaccia moltissimo in accelerazione.
                    con una 85 il fenomeno si risolve considerando che il 16 non ci girer? mai a magione o devo puntare sulla 90?

Comment

• Font Size
                      io sono un chiodo...per? quel poco gas che do mi fa sentire che l'80 dietro ? un pelo morbida...si schiaccia moltissimo in accelerazione.
                      con una 85 il fenomeno si risolve considerando che il 16 non ci girer? mai a magione o devo puntare sulla 90?
                      novanta t ha risposto briscola nell eventualit? percarichi "poco" la 90 ti rifai il tuoi sag dopo ovvio

Comment

• Font Size

5 kg ? roba da professionisti capir la differenza
                        io opterei x una 90...magari parti bassino col precarico che puoi aumentare man mano ne hai bisogno

RICORDATI DI FAR ALTEZZA CON QUADRA PRIMA E DOPO MONTAGGIO MOLLA
                        diversamente potresti trovarti anche dei 5-6 mm + alto o basso ...differenza che sicuro ti falsa le sensazioni

anche xk? ricordo che muovendo il precarico la moto si alza e abbassa...quindi le variabili diventano sempre tante

Comment

• Font Size
                          5 kg ? roba da professionisti capir la differenza
                          io opterei x una 90...magari parti bassino col precarico che puoi aumentare man mano ne hai bisogno

RICORDATI DI FAR ALTEZZA CON QUADRA PRIMA E DOPO MONTAGGIO MOLLA
                          diversamente potresti trovarti anche dei 5-6 mm + alto o basso ...differenza che sicuro ti falsa le sensazioni

anche xk? ricordo che muovendo il precarico la moto si alza e abbassa...quindi le variabili diventano sempre tante
                          domani sento che mi dicono per la molla...devo trovare il codice

Comment

• Font Size
                            Si vabbene tutto, ma come ? andato alla fine lo scontro fra titani???
                            Last edited by ANDROID73; 11-04-11, 19:45.

Comment

• Font Size
                              domani sento che mi dicono per la molla...devo trovare il codice

codice ?
                              che minghia te ne fai del codice

chiama andreani...ops,magari lanci e fatti mandare una 90 x il tuo mono... quando arriva se proprio proprio...leggi il codice

Comment

• Font Size
                                codice ?
                                che minghia te ne fai del codice

chiama andreani...ops,magari lanci e fatti mandare una 90 x il tuo mono... quando arriva se proprio proprio...leggi il codice
                                21040-29 da 90

Comment

X
                                Working...
                                X