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Scontro tra titani !! [aggiornamento live a pag.4!]
? probabile , perch? in uscita dalla curva del muro praticamente era fermo per il problema al mono posteriore , praticamente non pu? aprire.
ebb?...solo un ingeggnere come lui pu? spendere miglioni di euri in verniciatura pitonata ufficiale senza spendere una piotta in una kazz di molla da almeno 95
ma uno normale come me che molla deve usare? Io ho l'80 e mi sta stretta...considerando che peso 85 nudo...
il peso centra fino a un certo punto
poi entrano in causa fattori come lunghezza forcellone,cv,coppia...e soprattutto quanto gas dai
parlo della pista ,sia chiaro
anche se pesi 1 quintale ma nn dai gas...nn schiacci manco la 80
ma se sei anche 65 kg e pesti come matto,ti serve una 95-100
anche xk? le molle devon lavorare in un certo range di precarico...precaricare 30 mm una 80 la fa quasi reggere come una 90 precaricata 10...sparo numeri a caso sia chiaro,ma il senso lo capite
ma la risposta della sospensione ? molto diversa e quasi sempre ? da preferire la molla grossa poco precaricata
poi il 1098 col suo leveraggio ad minkiam fa un po' storia a s?,ma la sostanza nn cambia alla fine
il peso centra fino a un certo punto
poi entrano in causa fattori come lunghezza forcellone,cv,coppia...e soprattutto quanto gas dai
parlo della pista ,sia chiaro
anche se pesi 1 quintale ma nn dai gas...nn schiacci manco la 80
ma se sei anche 65 kg e pesti come matto,ti serve una 95-100
anche xk? le molle devon lavorare in un certo range di precarico...precaricare 30 mm una 80 la fa quasi reggere come una 90 precaricata 10...sparo numeri a caso sia chiaro,ma il senso lo capite
ma la risposta della sospensione ? molto diversa e quasi sempre ? da preferire la molla grossa poco precaricata
poi il 1098 col suo leveraggio ad minkiam fa un po' storia a s?,ma la sostanza nn cambia alla fine
io sono un chiodo...per? quel poco gas che do mi fa sentire che l'80 dietro ? un pelo morbida...si schiaccia moltissimo in accelerazione.
con una 85 il fenomeno si risolve considerando che il 16 non ci girer? mai a magione o devo puntare sulla 90?
io sono un chiodo...per? quel poco gas che do mi fa sentire che l'80 dietro ? un pelo morbida...si schiaccia moltissimo in accelerazione.
con una 85 il fenomeno si risolve considerando che il 16 non ci girer? mai a magione o devo puntare sulla 90?
novanta t ha risposto briscola nell eventualit? percarichi "poco" la 90 ti rifai il tuoi sag dopo ovvio
io sono un chiodo...per? quel poco gas che do mi fa sentire che l'80 dietro ? un pelo morbida...si schiaccia moltissimo in accelerazione.
con una 85 il fenomeno si risolve considerando che il 16 non ci girer? mai a magione o devo puntare sulla 90?
5 kg ? roba da professionisti capir la differenza
io opterei x una 90...magari parti bassino col precarico che puoi aumentare man mano ne hai bisogno
RICORDATI DI FAR ALTEZZA CON QUADRA PRIMA E DOPO MONTAGGIO MOLLA
diversamente potresti trovarti anche dei 5-6 mm + alto o basso ...differenza che sicuro ti falsa le sensazioni
anche xk? ricordo che muovendo il precarico la moto si alza e abbassa...quindi le variabili diventano sempre tante
5 kg ? roba da professionisti capir la differenza
io opterei x una 90...magari parti bassino col precarico che puoi aumentare man mano ne hai bisogno
RICORDATI DI FAR ALTEZZA CON QUADRA PRIMA E DOPO MONTAGGIO MOLLA
diversamente potresti trovarti anche dei 5-6 mm + alto o basso ...differenza che sicuro ti falsa le sensazioni
anche xk? ricordo che muovendo il precarico la moto si alza e abbassa...quindi le variabili diventano sempre tante
domani sento che mi dicono per la molla...devo trovare il codice
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