Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
999/749 mi sa di no (sulla frizione antisaltellamento ci sono boccole e dadi diversi a seconda se ? 1098 o 999), forse su qualche monster..ma non credo sinceramente.
cmq valore commerciale prossimo allo 0, ? praticamente la prima modifica che fanno gli acquirenti ducati...la mia ? beatamente piena di polvere sullo scaffale
si fa prima a tenersela e quando si da via la moto la vendi a parte (l'antizompo)
Credo che sia la stessa di tutti gli ultimi modelli Ducati, pero' c'? da fare una distinzione, 1098, streetfighter e hyper la frizione viene fissata con un dado grande e relativa rondella, sulle altre cambiano quest'ultimi, infatti sule ultime antizompo Ducati ecc. vengono forniti i due dadi assecondo il tipo di moto dove andra utilizzata.
Fosse per me la terrei
Comment