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Ducati Panta GPM

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    #16
    Oggi vedo di iniziare ad ordinare qualcosina.
    Ho trovato il kit della 520 completa, oggi controllo i vari interassi e si ordina, per la batteria cosa devo prendere? Qualcuno sa darmi i valori?
    Ho guardato per le avon costano un botto.....mi sembra un esagerazione, qualcuno ha qualche contatto per non spendere una cifra assurda?
    Sto pensando di rifare la colorazione replica......qualche idea?

    Grazie
    Last edited by rampazzojonny; 10-04-11, 10:40.

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      #17
      Cosa ne dite delle Pirelli demon?

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        #18
        Ecco altre 2 fotine?
        ma le forcelle davanti sono a gas?O_o



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          #19
          Ecco finalmente una foto di una delle Ducati di GPM!

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            #20
            ecco il mitico serbatoio :



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              #21
              e' davvero STUPENDA....

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                #22
                per le batteria senti rae batterie di vicenza.
                lo trovi anche ai mercatini..prezzi straottimi.

                le avon,o vai a vedere qualche gare delle classiche,meeting epoca o dell'endurance,e te ne porti a casa una paio usate a due lire.

                ai mercatini(novegro) c'? sempre un francese che le vende a cifre irrisorie.(circa 180-200 euro..e si parla di gomme in mescola moderna,con le misure specifiche per i veicoli d'epoca)


                per la forcella,se ? una marzocchi senti pure perfetti.(a pro,gambale classico o in magnesio?)
                per l'ammo direi oram.
                occhio,per?..di sta roba qui non si trova quasi pi? nulla....
                ocio a far da se e a far danni....

                per la catena e i rapporti prova a sentire anche menani di sedriano...hanno abbastanza materiale.
                per altri ricambi tieni presente moro ricambi di varese e mario sassi...

                il sassi ha tutto..ma sembra di comprare un bulova.....

                la strumentazione ? la sua originale rigirata sottosopra..
                contakm stradale e il contagiri ? un classivo veglia competizione.
                abbastanza costoso e richiesto ai giorni nostri..roba da 3-400 euro a prenderlo in buone condizioni.

                per altri ricambi di minuteria,menani gi? citato e a milano motocicli veloci.
                sono ben forniti per moto anni 70-80,sia jap che italiche.
                sono specializzati in aermacchi,ma sanno sempre dove recuperare le cose.

                ciauz

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                  #23
                  Ogni post di Tiz mi fa sentire un ignorante...

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                  • Font Size
                    #24
                    si comincia......un pezzo alla volta, ho deciso di cominciare con posteriore, carburatori, candele e, kit trasmissione tagliando completo e poi dal mec. a fare le cinghiette nuove



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                    cosa mi dite del cerchio? mi sa che e' finito....




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                    coppia carburellli da pulire con gli ultrasuoni, serie guarnizioni nuove e getti cmq nuovi...



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                    con queste pinza posso montare una radiale da 19 ?



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                    KIKKE GPM



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                    Last edited by rampazzojonny; 17-04-11, 16:01.

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                      #25
                      vedo che la bulloneria dell'impianto frenante ? di un nuovo materiale futuristico
                      dai una rinfrescata a tutto

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                        #26
                        bhe viteria di tutta la moto nuova.....gia tirati giu i campioni delle viti e le quantit?'......

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                          #27
                          che spettacolo!! bellissima moto!!

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                            #28
                            i cerchi


                            prova a portarli da un verniciatore a polvere...li fai sverniciare e vedi come ? messo sotto il materiale.
                            nel caso,se conosci un saldatore,fagli mettere i liquidi penetranti e verifica che non ci siano cricche o buchi di fusione.
                            ciao tiz

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