Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi convinco sempre di pi?...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by livelegend View Postnumeri per te incomprensibili
eppure mi pare che i numeri li leggevi anche tu quando ti conveniva.........
tu ricorda sempre 0-300 in 19 secondi.......che tu manco ce arrivi a 300 veri
e cmq sappi che il mostro manco ce lo spreco
ti sfondo con la R1 98
l'ho detto e lo faccio
vedrai
p.s. sei pi? fastidioso di un ragazzino col monster.........ho detto tutto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
p.s. sei pi? fastidioso di un ragazzino col monster.........ho detto tutto
Tempo fa girava una storia di un tizio con una 916 non riusciva a tenere il passo del suo amico in R1. Arrabbiatissimo si reca dal suo meccanico di fiducia a fa trasformare la sua 916 in uba SBK replica.
Dopo un po' di tempo si reca nuovamente dal meccanico e questo gli chiede se era riuscito a bastonare l'amico con l'R1.
Si l'amico con lR1 l'ho passato ma ora non riesco a togliermi dal culo due ragazzin con il Monster 600!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by topfuel View PostNel senso che nelle uscite in moto non te lo riesci a staccare dalle chiappe?
Tempo fa girava una storia di un tizio con una 916 non riusciva a tenere il passo del suo amico in R1. Arrabbiatissimo si reca dal suo meccanico di fiducia a fa trasformare la sua 916 in uba SBK replica.
Dopo un po' di tempo si reca nuovamente dal meccanico e questo gli chiede se era riuscito a bastonare l'amico con l'R1.
Si l'amico con lR1 l'ho passato ma ora non riesco a togliermi dal culo due ragazzin con il Monster 600!
poi li affianco
gli chiedo se hanno finito il loro potenziale/repertorio (facendo dei cenni per farmi capire)
e poi li passo in nac nac..........perch? altrimenti sarebbe veramente troppo poco sportivo............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmah.........ti dir?........io i ragazzini col monster 600 li lascio andare
poi li affianco
gli chiedo se hanno finito il loro potenziale/repertorio (facendo dei cenni per farmi capire)
e poi li passo in nac nac..........perch? altrimenti sarebbe veramente troppo poco sportivo............
ahahahahahah....oddio me fai sent? male a pierooooooo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmah.........ti dir?........io i ragazzini col monster 600 li lascio andare
poi li affianco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
poi li affianco
Comment
-
poi li affianco
e poi li passo in nac nac..........perch? altrimenti sarebbe veramente troppo poco sportivo............Originally posted by kinggixi View Postsi si provaci co me..... te do no schiafone che te giro er casco ar contrarioOriginally posted by livelegend View Postfino a prova contrario gli schiaffoni li do io a te..........e non il contrario
stasera ti rinfresco la memoria
stupido !!Originally posted by kinggixi View Postcico si fa per scherzare c'ho messo 3 faccine
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM