Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi convinco sempre di pi?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    mavaiacagare!!!!
    :d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Non ho dubbi, il tuo ? amore, a quando le nozze?
      nn mi fa risponderti... cmqe Gr. mille per il consiglio, e capisco...
      Sembra che me la stia prendendo, ma in realt? ci st? giocando di brutto! Come dici tu, sti qua hanno solo da rosicare . Voglio solo vedere e spingere per capire fino a quanto ci credono!
      Certo ogni tanto fanno girare le balle per come giudicano e credono di saperne su certi argomenti, ma lasciamoli sfogare!!!
      Grazie ancora

Comment

• Font Size
        ancora 6 mesi e poi sbaverete pure voi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          topfuel

ch? sei finocchio?

ma se la proposta l'hanno fatta a te! hahhahahhaha non mettermi in mezzo e tanti auguri e figli maschi

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            nn mi fa risponderti... cmqe Gr. mille per il consiglio, e capisco...
            Sembra che me la stia prendendo, ma in realt? ci st? giocando di brutto! Come dici tu, sti qua hanno solo da rosicare . Voglio solo vedere e spingere per capire fino a quanto ci credono!
            Certo ogni tanto fanno girare le balle per come giudicano e credono di saperne su certi argomenti, ma lasciamoli sfogare!!!
            Grazie ancora
            ci credono ci credonoanzi ne sono convinti, se consideri che qualcuno di loro dice che la Yamaha SZR ? una bella moto... altro che ducatisti talebani

Comment

• Font Size
              a me non interessa quale sia la marca....
              la moto mi deve piacere esteticamente e la sua guida mi deve dare gusto.

non mi frega se ? inaffidabile(il modo per tornare a casa l'ho sempre trovato e aggiustarle ? il mio passatempo preferito)

non mi frega se scaldano troppo(vorr? dire che la user? di pi? in inverno e meno in estate)

non mi frega se prende qualche secondo al giro dalle rivali(tanto io in pista ci vado per divertirmi e non per partecipare ai trofei)

ho avuto aprilia suzuki honda e ora ducati. tutte mi han dato qualche problema.ma quello che conta ? che tutte mi han fatto divertire

Comment

• Font Size
                Originally posted by ivansp82 View Post
                a me non interessa quale sia la marca....
                la moto mi deve piacere esteticamente e la sua guida mi deve dare gusto.

non mi frega se ? inaffidabile(il modo per tornare a casa l'ho sempre trovato e aggiustarle ? il mio passatempo preferito)

non mi frega se scaldano troppo(vorr? dire che la user? di pi? in inverno e meno in estate)

non mi frega se prende qualche secondo al giro dalle rivali(tanto io in pista ci vado per divertirmi e non per partecipare ai trofei)

ho avuto aprilia suzuki honda e ora ducati. tutte mi han dato qualche problema.ma quello che conta ? che tutte mi han fatto divertire
                QUOTONE! E' inutile tutte le volte stare a farsi sti pippotti, tanto ormai si sa, la rivalit? fra chi sceglie moto italiane o jappe sar? eterna e voi ancora qu? a scaldarvi come ragazzini, invece di essere tutti concordi sulla passione di guidare 2 ruote, indipendentemente dalla marca (e ve lo dice uno che la moto NON ce l'ha!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  QUOTONE! E' inutile tutte le volte stare a farsi sti pippotti, tanto ormai si sa, la rivalit? fra chi sceglie moto italiane o jappe sar? eterna e voi ancora qu? a scaldarvi come ragazzini, invece di essere tutti concordi sulla passione di guidare 2 ruote, indipendentemente dalla marca (e ve lo dice uno che la moto NON ce l'ha!)
                  ma sarebbe ora che te la fai!prendi coraggio e inizia a vivere a due ruote

Comment

• Font Size
                    ma sarebbe ora che te la fai!prendi coraggio e inizia a vivere a due ruote

Io il coraggio ce l'ho, ma l'anno prox ? il 2012 e finisce il mondo, quindi perch? buttare soldi (e poi le ducati costano troppo ).....

..... in realt? ? che ho un figlio di 10 anni e per ora la pompa non mi regge, anche perch? ho vissuto brutte storie con amici biker, e mio figlio me lo voglio godere finch? cresce un'altro po. Pi? in la di sicuro me la far?, una da passeggio anch? perch? a me correre non piace
                    Last edited by ANDROID73; 10-04-11, 20:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      e secondo me ? perch? non possono permettersela
                      Costa ne piu e ne meno come una mv o una bmw...non direi che e' questo. Secondo me e' solo a gusti. Io la 1198 la trovo semplicemente "troppa". E non riesco ad andar forte. I qiattrocilindri sono secondo me piu facili. Esteticamente invece son belle... Niente da dire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        si live,lo so

a parte che potrei chiederti cosa ha vinto la r1 98,99,2000 ecc

la prima r1 che ha vinto qlcs a livello di stk ? la 2004
                        sbk l'anno scorso

e cmq il discorso nn sono le prestazioni pure e crude.? un altra cosa

@mister : nn c? rosa senza spine
                        per me non ? solo un discorso di prestazioni pure e crude

se ho 2 R1 98 e 99
                        evidentemente questa moto per me vuol dire qualcosa di pi? di prestazioni
                        anche perch? se voglio le prestazioni ho una moto da 193 cv alla ruota........
                        e prima ne avevo una da 176.........tutte e due NON R1

per? se la R1 nel 98 si mise dietro la 916 al mugello che ? una pista che esalta le doti ciclistiche, tanto ? vero che una R6 ben guidata gira a 57..........
                        evidentemtne la R1 98 ? stata una pietra miliare del motociclismo e una moto tremendamente efficace, non solo una moto da bar
                        e non ? nemmeno molto potente avendo solo 135 cv alla ruota

per quel che riguarda le vittorie della R1.............devi aspettare fino al 2004...........perch? prima le 1000 praticamente non correvano
                        al tempo della R1 98 le 1000 4 cilindri non correvano nei campionati pi? importanti
                        riservati alle 1000 bicilindriche e ai 4 cilindri 750 cc..............questo dicevano i regolamenti
                        infatti la Yamaha da corsa era la R7

per?, io non dimentico i successi della vecchia R1 98-00 nella corsa che per me ? la pi? importante per giudicare una moto da corsa derivata strettamente dalla serie :

il TT

67 km di corsa a 200 kmh di media
                        ebbene la R1 nel con il grande DJ distrusse ogni record (18' 00,6 a 202,24 kmh) e vinse in tutte le categorie
                        nella categoria stock, che nel TT si correva con moto DI SERIE con tanto di scarico originale e portatarga, in quegli anni la R1 con DJ dimostr? una superiorit? schiacciante

questo secondo me basta ed avanza come vittorie

riallaciandomi alla discussione di partenza
                        io amo la vecchia R1, al punto di comprarne 2, nuove al concessionario

ho avuto tante moto e potevo e posso avere ducati

ma anche se a qualcuno sembra strano la passione vera ci pu? essere anche nei confronti di una R1 vecchia, e se permettete dal momento che questo mi differenzia dalla massa che brama per una moto rossa anche se nella maggior parte dei casi la lustra e ci va al bar (non ? il tuo caso ovviamente).............forse ? meritevole di rispetto

domani vado a magione
                        oggi avrei dovuto preparare la S RR, togliere la targa, specchietti e altre cose
                        invece io ho passato tutta la domenica a prendermi cura delle vecchie R1
                        ho temporaneamente messo a riposo la 99
                        ho ripreso la 98, gli ho messo una nuova pompa radiale, i semimanubri pi? alti di WM, ho rifatto le geometrie, l'ho pulita e adesso p pronta per affrontare 4-5 mesi all'insegna di grosse penne belle pieghe e amore incondizionato

cosi' ? dal 1998.............il mio ? amore, e siccome ho guidato tutto, viol dire che lei ? davvero diversa........

Comment

• Font Size
                          3d sempre piu interessante e di alto livello.

Da sempre le vibrazioni fastidiose, quelle che ti informicoliscono le parti basse sono quelle da quattro cilindri, infatti a voi jap vi brucia sempre il c@@o
                          hai uno strano concetto delle vibrazioni
                          io ho avuto molti 4 cilindri in linea R1 98-99-05, R6, 2 F4 312 R, GSXR 1000, BMW S RR
                          io non ho mai sentito vibrazioni
                          per? quando guido il pompone di dany............***** se vibra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            ancora 6 mesi e poi sbaverete pure voi!
                            facc? sogn?......................
                            che noi siamo parecchio a digiuno di emozioni motociclistiche.............

adesso pure le pulci hanno la tosse...............orcozzio...........

Comment

• Font Size
                              ci credono ci credonoanzi ne sono convinti, se consideri che qualcuno di loro dice che la Yamaha SZR ? una bella moto... altro che ducatisti talebani
                              la SZR non ? una bella moto
                              ma aveva e quindi ha una ciclistica e un telaio sovradimensionati per il motore
                              questo fa si che nel guidato possa mettersi dietro anche moto rosse

era la risposta alla supermono o come ***** si chiama
                              per? la SZR ancora esiste mentre la ducati mono..........io non l'ho mai vista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                hai uno strano concetto delle vibrazioni
                                io ho avuto molti 4 cilindri in linea R1 98-99-05, R6, 2 F4 312 R, GSXR 1000, BMW S RR
                                io non ho mai sentito vibrazioni
                                per? quando guido il pompone di dany............***** se vibra
                                sono diverse, quelle di un bicilindrico hanno bassa frequenza ma maggiore intensit?, quindi si sopportano molto meglio

quelle delle 4 cilindri (ho avuto solo 636 e r6, ma il problema c'era su entrambe) sono ad alta frequenza e danno un fastidio assurdo imho, tanto che in autostrada a 160 dovevo fermarmi 10 minuti per far sparire il formicolio alle mani

Comment

X
                                Working...
                                X