Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi convinco sempre di pi?...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by topfuel View PostNon ho dubbi, il tuo ? amore, a quando le nozze?
Sembra che me la stia prendendo, ma in realt? ci st? giocando di brutto! Come dici tu, sti qua hanno solo da rosicare . Voglio solo vedere e spingere per capire fino a quanto ci credono!
Certo ogni tanto fanno girare le balle per come giudicano e credono di saperne su certi argomenti, ma lasciamoli sfogare!!!
Grazie ancora
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View Postnn mi fa risponderti... cmqe Gr. mille per il consiglio, e capisco...
Sembra che me la stia prendendo, ma in realt? ci st? giocando di brutto! Come dici tu, sti qua hanno solo da rosicare . Voglio solo vedere e spingere per capire fino a quanto ci credono!
Certo ogni tanto fanno girare le balle per come giudicano e credono di saperne su certi argomenti, ma lasciamoli sfogare!!!
Grazie ancora
Comment
-
a me non interessa quale sia la marca....
la moto mi deve piacere esteticamente e la sua guida mi deve dare gusto.
non mi frega se ? inaffidabile(il modo per tornare a casa l'ho sempre trovato e aggiustarle ? il mio passatempo preferito)
non mi frega se scaldano troppo(vorr? dire che la user? di pi? in inverno e meno in estate)
non mi frega se prende qualche secondo al giro dalle rivali(tanto io in pista ci vado per divertirmi e non per partecipare ai trofei)
ho avuto aprilia suzuki honda e ora ducati. tutte mi han dato qualche problema.ma quello che conta ? che tutte mi han fatto divertire
Comment
-
Originally posted by ivansp82 View Posta me non interessa quale sia la marca....
la moto mi deve piacere esteticamente e la sua guida mi deve dare gusto.
non mi frega se ? inaffidabile(il modo per tornare a casa l'ho sempre trovato e aggiustarle ? il mio passatempo preferito)
non mi frega se scaldano troppo(vorr? dire che la user? di pi? in inverno e meno in estate)
non mi frega se prende qualche secondo al giro dalle rivali(tanto io in pista ci vado per divertirmi e non per partecipare ai trofei)
ho avuto aprilia suzuki honda e ora ducati. tutte mi han dato qualche problema.ma quello che conta ? che tutte mi han fatto divertire
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostQUOTONE! E' inutile tutte le volte stare a farsi sti pippotti, tanto ormai si sa, la rivalit? fra chi sceglie moto italiane o jappe sar? eterna e voi ancora qu? a scaldarvi come ragazzini, invece di essere tutti concordi sulla passione di guidare 2 ruote, indipendentemente dalla marca (e ve lo dice uno che la moto NON ce l'ha!)
Comment
-
Originally posted by topfuel View Postma sarebbe ora che te la fai!prendi coraggio e inizia a vivere a due ruote
Io il coraggio ce l'ho, ma l'anno prox ? il 2012 e finisce il mondo, quindi perch? buttare soldi (e poi le ducati costano troppo ).....
..... in realt? ? che ho un figlio di 10 anni e per ora la pompa non mi regge, anche perch? ho vissuto brutte storie con amici biker, e mio figlio me lo voglio godere finch? cresce un'altro po. Pi? in la di sicuro me la far?, una da passeggio anch? perch? a me correre non piaceLast edited by ANDROID73; 10-04-11, 20:07.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Poste secondo me ? perch? non possono permettersela
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postsi live,lo so
a parte che potrei chiederti cosa ha vinto la r1 98,99,2000 ecc
la prima r1 che ha vinto qlcs a livello di stk ? la 2004
sbk l'anno scorso
e cmq il discorso nn sono le prestazioni pure e crude.? un altra cosa
@mister : nn c? rosa senza spine
se ho 2 R1 98 e 99
evidentemente questa moto per me vuol dire qualcosa di pi? di prestazioni
anche perch? se voglio le prestazioni ho una moto da 193 cv alla ruota........
e prima ne avevo una da 176.........tutte e due NON R1
per? se la R1 nel 98 si mise dietro la 916 al mugello che ? una pista che esalta le doti ciclistiche, tanto ? vero che una R6 ben guidata gira a 57..........
evidentemtne la R1 98 ? stata una pietra miliare del motociclismo e una moto tremendamente efficace, non solo una moto da bar
e non ? nemmeno molto potente avendo solo 135 cv alla ruota
per quel che riguarda le vittorie della R1.............devi aspettare fino al 2004...........perch? prima le 1000 praticamente non correvano
al tempo della R1 98 le 1000 4 cilindri non correvano nei campionati pi? importanti
riservati alle 1000 bicilindriche e ai 4 cilindri 750 cc..............questo dicevano i regolamenti
infatti la Yamaha da corsa era la R7
per?, io non dimentico i successi della vecchia R1 98-00 nella corsa che per me ? la pi? importante per giudicare una moto da corsa derivata strettamente dalla serie :
il TT
67 km di corsa a 200 kmh di media
ebbene la R1 nel con il grande DJ distrusse ogni record (18' 00,6 a 202,24 kmh) e vinse in tutte le categorie
nella categoria stock, che nel TT si correva con moto DI SERIE con tanto di scarico originale e portatarga, in quegli anni la R1 con DJ dimostr? una superiorit? schiacciante
questo secondo me basta ed avanza come vittorie
riallaciandomi alla discussione di partenza
io amo la vecchia R1, al punto di comprarne 2, nuove al concessionario
ho avuto tante moto e potevo e posso avere ducati
ma anche se a qualcuno sembra strano la passione vera ci pu? essere anche nei confronti di una R1 vecchia, e se permettete dal momento che questo mi differenzia dalla massa che brama per una moto rossa anche se nella maggior parte dei casi la lustra e ci va al bar (non ? il tuo caso ovviamente).............forse ? meritevole di rispetto
domani vado a magione
oggi avrei dovuto preparare la S RR, togliere la targa, specchietti e altre cose
invece io ho passato tutta la domenica a prendermi cura delle vecchie R1
ho temporaneamente messo a riposo la 99
ho ripreso la 98, gli ho messo una nuova pompa radiale, i semimanubri pi? alti di WM, ho rifatto le geometrie, l'ho pulita e adesso p pronta per affrontare 4-5 mesi all'insegna di grosse penne belle pieghe e amore incondizionato
cosi' ? dal 1998.............il mio ? amore, e siccome ho guidato tutto, viol dire che lei ? davvero diversa........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by topfuel View Post3d sempre piu interessante e di alto livello.
Da sempre le vibrazioni fastidiose, quelle che ti informicoliscono le parti basse sono quelle da quattro cilindri, infatti a voi jap vi brucia sempre il c@@o
io ho avuto molti 4 cilindri in linea R1 98-99-05, R6, 2 F4 312 R, GSXR 1000, BMW S RR
io non ho mai sentito vibrazioni
per? quando guido il pompone di dany............***** se vibra
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by topfuel View Postci credono ci credonoanzi ne sono convinti, se consideri che qualcuno di loro dice che la Yamaha SZR ? una bella moto... altro che ducatisti talebani
ma aveva e quindi ha una ciclistica e un telaio sovradimensionati per il motore
questo fa si che nel guidato possa mettersi dietro anche moto rosse
era la risposta alla supermono o come ***** si chiama
per? la SZR ancora esiste mentre la ducati mono..........io non l'ho mai vista
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posthai uno strano concetto delle vibrazioni
io ho avuto molti 4 cilindri in linea R1 98-99-05, R6, 2 F4 312 R, GSXR 1000, BMW S RR
io non ho mai sentito vibrazioni
per? quando guido il pompone di dany............***** se vibra
quelle delle 4 cilindri (ho avuto solo 636 e r6, ma il problema c'era su entrambe) sono ad alta frequenza e danno un fastidio assurdo imho, tanto che in autostrada a 160 dovevo fermarmi 10 minuti per far sparire il formicolio alle mani
Comment
X
Comment