Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non per taleBBanismo, ma adoro il ruggito del V4 e la sua erogazione leggermente sporca sotto.
Ducati boh', molto affascinanti ma sulla serie 1x98 ho trovato parecchie finiture non all'altezza.
Ben altra cosa era ad esempio la serie 999, un po' come HP2 e S1000RR.
Non credo sia vero che chi non ami ducati non se le possa permettere in senso assoluto.
Quello che al momento e' considerato il modello di punta ovvero il 1198 base o s lo si trova usato a prezzi davvero contenuti.
Vedremo con l'extreme, sono fiducioso .
Pero', non so, lasciando perdere il lato estetico, la concezione dell'ultima serie di sbk ducati mi sembra concepita per far scena in alcune sue parti, il 999 per quanto discutibile esteticamente era cosi' per un motivo prettamente prestazionale.
Certo, se dici "bicilindrico sportivo" pensi subito a ducati e non ad aprilia o a ktm, almeno per me e' cosi'.
E questo per me e' un bel traguardo
Considerando che la stragrande maggioranza delle persone usa la moto in strada,non si vede perch? spendere certe cifre per farsi una moto che ? piu legnosa,meno fluida e va di meno di una qualsiasi maxi jap.
Uso pista le cose cambiano,e parecchio,immagino,e si entra nel campo dei gusti personali,ma una ss ducati da usare solo in strada,magari in montagna, ? veramente un dito nel culo...
Considerando che la stragrande maggioranza delle persone usa la moto in strada,non si vede perch? spendere certe cifre per farsi una moto che ? piu legnosa,meno fluida e va di meno di una qualsiasi maxi jap.
Uso pista le cose cambiano,e parecchio,immagino,e si entra nel campo dei gusti personali,ma una ss ducati da usare solo in strada,magari in montagna, ? veramente un dito nel culo...
sarei curioso di andare nelle sezioni "honda, yamaha e kawa" a vedere quanti post denigratori ci sono, scritti da noi ducatisti.... come invece succede qua....
Comment