Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi convinco sempre di pi?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Allora ce l'abbiamo o no un profilo psicoloGGGico dell'anti-ducatista tipo?
    Basso, tarchiato, mezzo pelato, sopracciglia folte e unite, bocca piccola e molto peloso, naso adunco, voce stridula. Per il psicologico si fa dallo schizzofrenico allo stato depressivo compulsivo con sdoppiamento della personalita

Ma... porca miseria! quello sono io!!!!
    Last edited by topfuel; 11-04-11, 19:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Allora ce l'abbiamo o no un profilo psicoloGGGico dell'anti-ducatista tipo?
      Ce ne sono vari... alcuni li ammiro, altri mi fanno pena...

Io l'unica cosa che non ho mai capito, ? perch? sui forum hanno sempre sfottuto il mio monster a manetta come moto da femmine, come una merdaccia etc... ma poi in cima al passo lodavan sempre le pinze brembo, il motore del bicilindrico... MA VAFFFFF

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post

Io l'unica cosa che non ho mai capito, ? perch? sui forum hanno sempre sfottuto il mio monster a manetta come moto da femmine, come una merdaccia etc... ma poi in cima al passo lodavan sempre le pinze brembo, il motore del bicilindrico... MA VAFFFFF
        Perche erano stati castigati?

Comment

• Font Size
          Ci sar? effettivamente quello che non se la terrebbe neanche se gliela regalassero, (io con le jappe) quello che non se la pu? permettere e si fa la jappa (senza rompere gli zebedei ai ducatari) e ki non se la pu? permettere e, rosicone, deve smerd.arle (quando la volpe non arriva all'uva...). Comunque sia le ducati hanno un fascino tutto loro e (a parte tutti i difetti che si possono trovare) accorgimenti tecnici o estetici che attirano l'appassionato delle 2 ruote e non.
          Last edited by ANDROID73; 11-04-11, 19:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post

Ma no, l'S4 no.....che io sappia qui dentro ? sempre stato il caro vecchio 600 Dark monodisco anteriore il feticcio degli anti-ducati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Ma come... al TT il discorso del manico non conta?
              A Live te lo ripeto parla pure di moto , anche se non capisco sti pipponi frequenti sulle tue R1 di cui ormai si sa tutto , lascia stare la storia delle Ducati da Bar perch? sono le solite cazzate , ieri mi sono fatto un bella passeggiata in centro da piazza del Popolo a Campo de Fiore ed era tutto un proliferare di Jappe e BMW , ducati pochissime.
              ti dir?
              al TT la moto e in generale il paccheto conta molto
              un giorno parlando con Bonetti (l'italiano pi? veloce al TT) mi disse che con un treno di gome vere aveva tolto 16 secondi sul giro
              insomma puoi essere anche un fenomeno, ma in una gara di 6 giri da 70 km l'uno a 200 kmh di media..............la moto fa la differenza pi? che in circuito permanente.....

stavo rispondendo ad ara, e il mio discoso era un pochino pi? complesso di quella che ? stata la tua risposta
              se non ti piacciono i pipponi sulle R1..........parlaci di come si pulisce la targhetta in argento della ducati.............magari ? pi? interessante

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Me togli na curiosit??
                Ti sento spesso dire che le riviste non sono attendibili , denigrarle ect ect ,
                poi spessissimo tiri fuori i dati presi dalle stesse ...addirittura una cosa del 1998...
                quella prova fu fatta bene da gente che guidava per davvero.........
                le prove dei giornali le tiro fuori praticamente per niente considerato che ho la moto migliore in assoluto per i giornali............e gli ho spesso dato contro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Perche erano stati castigati?
                  Chiaro, c'e' stato un periodo in cui molti si ricordavano di un S4R grigio
                  Per? poi arrivava zerozero a rompere le balle e a fare il fenomeno e mi sverniciava

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CarbonioteC View Post
                    Ci sar? effettivamente quello che non se la terrebbe neanche se gliela regalassero, (io con le jappe) quello che non se la pu? permettere e si fa la jappa (senza rompere gli zebedei ai ducatari) e ki non se la pu? permettere e, rosicone, deve smerd.arle (quando la volpe non arriva all'uva...). Comunque sia le ducati hanno un fascino tutto loro e (a parte tutti i difetti che si possono trovare) accorgimenti tecnici o estetici che attirano l'appassionato delle 2 ruote e non.
                    Quindi,in pratica,molti di quelli che si comprano una qualsiasi maxi jap vorrebbero,in realt?,una ducati,ma non arrivandoci "ripiegano" ?
                    Interessante osservazione...

Comment

• Font Size
                      quand'? che si litiga per davvero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Quindi,in pratica,molti di quelli che si comprano una qualsiasi maxi jap vorrebbero,in realt?,una ducati,ma non arrivandoci "ripiegano" ?
                        Puoi dirlo forte e leggi bene amico, io non ho generalizzato, non ho detto "molti japponari" ma menziono diverse categorie, fra cui sta tranquillo che c'? anche quella suddetta, visto che ne conosco un paio personalmente di queste "volpi". Ovvio che la maggior parte di chi si fa una jappa ? perch? la preferisce alle altre.

Fra l'altro evidenzio per esperienza personale, che in generale svariati possessori di jappe, sono moooolto tirati anche con l'acquisto degli accessori (nel mio caso in carbonio), e mi hanno dato non pochi problemi, per questo ho deciso da diverso tempo di fare solo pezzi per ducati e non me ne sono pentito.

Ripeto fra le varie categorie ci sono anche questi tipi e non sono pochi, come per esempio conosco un ragazzo, magazziniere con 1.200€ di stipendio, non ha neanche la macchina e s'? fatto un 1098 tutto a rate O_O
                        Last edited by ANDROID73; 12-04-11, 18:22.

Comment

• Font Size
                          Scusate ho inviato 2 volte per server sovraccarico
                          Last edited by ANDROID73; 12-04-11, 18:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ti dir?
                            al TT la moto e in generale il paccheto conta molto
                            un giorno parlando con Bonetti (l'italiano pi? veloce al TT) mi disse che con un treno di gome vere aveva tolto 16 secondi sul giro
                            insomma puoi essere anche un fenomeno, ma in una gara di 6 giri da 70 km l'uno a 200 kmh di media..............la moto fa la differenza pi? che in circuito permanente.....

stavo rispondendo ad ara, e il mio discoso era un pochino pi? complesso di quella che ? stata la tua risposta
                            se non ti piacciono i pipponi sulle R1..........parlaci di come si pulisce la targhetta in argento della ducati.............magari ? pi? interessante
                            Al TT contano , pi? che in altri tipi di gara Cuore , Manico e un pizzico di follia.
                            La moto e tutto il resto devono esserci , come in qualsiasi campionato , ma la differenza la fa il pilota.
                            Basta vedere l'albo d'oro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CarbonioteC View Post
                              Puoi dirlo forte e leggi bene amico, io non ho generalizzato, non ho detto "molti japponari" ma menziono diverse categorie, fra cui sta tranquillo che c'? anche quella suddetta, visto che ne conosco un paio personalmente di queste "volpi". Ovvio che la maggior parte di chi si fa una jappa ? perch? la preferisce alle altre.

Fra l'altro evidenzio per esperienza personale, che in generale svariati possessori di jappe, sono moooolto tirati anche con l'acquisto degli accessori (nel mio caso in carbonio), e mi hanno dato non pochi problemi, per questo ho deciso da diverso tempo di fare solo pezzi per ducati e non me ne sono pentito.

Ripeto fra le varie categorie ci sono anche questi tipi e non sono pochi, come per esempio conosco un ragazzo, magazziniere con 1.200? di stipendio, non ha neanche la macchina e s'? fatto un 1098 tutto a rate O_O
                              ci sono svariati tipi di motociclista, diciamo ad esempio che quello che pi? s'avvicina al mio modo di pensare ? poca spesa massima resa, una mille moderna la trovi usata a prezzi interessanti, talvolta ti capita anche l'affarone, sistemarla in base alle proprio esigenze oltre che dare un gusto impareggiabile lo si pu? fare con una spesa relativa anche qui cercando bene nell'usato.....alla fine della fiera ti ritrovi una moto che va come il vento, sempre troppo rispetto alle capacit? della maggior parte di noi, sia in strada che soprattutto in pista, che ti sei cucito addosso come meglio preferisci e con una spesa di molto inferiore ad una nuova e blasonata che non cammina di pi?, anzi talvolta cammina di meno.....e coi soldi risparmiati ti ci fai svariate pistate oppure la rivesti completamente col carbonio che fai tu...questione di gusti

Comment

• Font Size
                                C'? anche questa categoria.
                                C'? un p? di tutto.

Comment

X
                                Working...
                                X