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scarabocchiare l'ho fatto...
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Originally posted by elio View Post15mm di larghezza del raggio
Originally posted by Rexxx View PostMa la ruota fonica dell' MTS 1200 non si pu? usare sui cerchi dell1198??
Quella ruota fonica costa 40€ e in ducati stanno messi come a inizio 2009 con i ricambi, ordini ora arrivano chiss? *** quando vuole...
Oltre al fatto che, ovviamente, dovrei comunque fare le 6 prolungheLast edited by IcEMaN666; 15-04-11, 06:58.
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Originally posted by elio View Postsi potrebbe usare ma
1) il piedino non ? cos? sull'1198 quindi dovresti fare una staffa che arriva fin laggi? e rischi che vibri o fletta non essendo vincolata ai die estremi del posizionamento sensore
2) il sensore ? enormemente pi? grande di questo
Hai anche tu le ohlins con le staffette x il parafango imbullonate sui piedini? da l? non si potrebbe derivare rapidamente un attacco?
il Sensore credo per? si debba cambiare x quella ruota fonica.
Certo un altra spesa per un sensore...
Last edited by Rexxx; 15-04-11, 07:24.
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Originally posted by Rexxx View PostHai anche tu le ohlins con le staffette x il parafango imbullonate sui piedini? da l? non si potrebbe derivare un attacco?
il Sensore si potrebbe cambiare e si adotta quello "mini" della mts.
Certo un altra spesa per un sensore...
se riesco a rimediare una ruota fonica del mts (ho chiesto nel forum del multistrada) si pu? pensare di far rifare un attacco parafango della forcella (quelli della fgrt803 sono scomponibili) con una "prolunga" per il sensore
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Originally posted by IcEMaN666 View Postil sensore lavora in maniera diversa, ? per ruote foniche non va bene. oltre al fatto che costa 120?
se riesco a rimediare una ruota fonica del mts (ho chiesto nel forum del multistrada) si pu? pensare di far rifare un attacco parafango della forcella (quelli della fgrt803 sono scomponibili) con una "prolunga" per il sensore
Esatto... l'attacco sensore con la FGRT ? presto individuato, la ruota fonica credo sia riproducibile usando quella che gi? esiste.
Per il sensore val la pena alla fine spenderci quei 120?, ma da quel momento in poi uno poi ? libero di usare tutti i dischi con le flange della forma che vuole ...
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Originally posted by Rexxx View PostEsatto... l'attacco sensore con la FGRT ? presto individuato, la ruota fonica credo sia riproducibile usando quella che gi? esiste.
Per il sensore val la pena alla fine spenderci quei 120?, ma da quel momento in poi uno poi ? libero di usare tutti i dischi con le flange della forma che vuole ...
il nostro ? fatto per impulsi singoli (6) quello ? fatto per ruota fonica...
non sono proprio la stessa cosa.
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Originally posted by IcEMaN666 View Postma non funzionerebbe sulla nostra moto il sensore!
il nostro ? fatto per impulsi singoli (6) quello ? fatto per ruota fonica...
non sono proprio la stessa cosa.Last edited by Rexxx; 15-04-11, 07:40.
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L'attacco non ? un problema, quei connettori sono di derivazione automobilistica li vendono un tanto al kg se uno non vuole usare uno spezzone di quello originale (saldato + termorestringente).
Sul fatto che dialoghino, c'? solo un modo per saperlo...
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Originally posted by IcEMaN666 View PostMa dici che non tiene? Ora ? 6mm...tu vuoi farmela fare larga 2 volte e mezza? CMq mi dicono dalla regia che farla cos? ? parecchio complesso...dal pieno intendo
non certo per il peso del perno ma per gli urti che subisce inevitabilmente essendo molto esposto
oltretutto far fare una filettaura in alluminio da 3-4mm in 6mm di materiale comprendi bene che ti ridono in faccia
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Originally posted by elio View Post6mm ? troppo sottile
non certo per il peso del perno ma per gli urti che subisce inevitabilmente essendo molto esposto
oltretutto far fare una filettaura in alluminio da 3-4mm in 6mm di materiale comprendi bene che ti ridono in faccia
stavo pensando di non farla la filettatura, infilo i perni a interferenza e blocco con bloccacuscinetti...tanto chi li deve muovere
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Originally posted by Rexxx View PostL'attacco non ? un problema, quei connettori sono di derivazione automobilistica li vendono un tanto al kg se uno non vuole usare uno spezzone di quello originale (saldato + termorestringente).
Sul fatto che dialoghino, c'? solo un modo per saperlo...
Oltre ai problemi meccanici, bisogna tener conto anche delle tipologie di interfaccia elettrica verso le centraline qaundo si pensa di sostituire un dispositivo elettronico con un altro diversoLast edited by vojager; 15-04-11, 08:33.
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