Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarabocchiare l'ho fatto...
Collapse
X
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postsistema ottimo..i perni per? se non sbaglio sono specifici per pistastretta: non sono planari sotto ma li vedo ad incastro per creare un piano parallelo alla faccia del sensore recuperando l'angolo di campanatura del disco o sbaglio?
ho capito, ti mando il cad
Comment
-
Originally posted by elio View Posttu che usi?
il mio lavoro non ? disegnare, comunque
Io uso (anzi, usavo, perch? nenche io disegno pi? per lavoro) Catia (3D e 2D), Cimatron (Cam), Autocad (quest' ultimo per lavorare sui dxf da "dare in pasto" alle macchine che lavorano lamiera).
Che lavoro fai, se non sono indiscreto?
Comment
-
Originally posted by facssss View PostVolevo solo sfotterti
Io uso (anzi, usavo, perch? nenche io disegno pi? per lavoro) Catia (3D e 2D), Cimatron (Cam), Autocad (quest' ultimo per lavorare sui dxf da "dare in pasto" alle macchine che lavorano lamiera).
Che lavoro fai, se non sono indiscreto?
ho imparato ad usarlo, autodidatta, circa 15 anni fa e l'ho molto migliorato quando lo insegnavo una decina di anni fa (nelle superiori per 3 anni ho insegnato tecnologia, non cattedra completa, e feci anche, con un amico, dei corsi base di cad agli agronomi)
faccio l'ingegnere edile (libero professionista) e mi occupo prevalentemente di manutenzione
il cad quindi lo uso solo quando faccio progettazioni (il 20% della mia attivit?)
Comment
-
Originally posted by elio View Postconosco solo l'autocad
ho imparato ad usarlo, autodidatta, circa 15 anni fa e l'ho molto migliorato quando lo insegnavo una decina di anni fa (nelle superiori per 3 anni ho insegnato tecnologia, non cattedra completa, e feci anche, con un amico, dei corsi base di cad agli agronomi)
faccio l'ingegnere edile (libero professionista) e mi occupo prevalentemente di manutenzione
il cad quindi lo uso solo quando faccio progettazioni (il 20% della mia attivit?)
Edile anche tu come
Speravo fossi meccanico come me
Comment
-
-
-
Originally posted by nik74 View Postbravo dott? ti sei scelto la moto giusta
ingeggggneri edili categoria da estirpare... col progetto cianno la fantasia di un blocco poroton
le architette... ancora ancora c'? un perch? relativamente alla loro esistenza :spank:
ma voi maschi? :spaccaculo: :ballecalcio:
Comment
-
perch? le femmine di arch al poli chi pensi che se le pistolava ? gli ingg forse ??
a milano sulla via ampere nel tragitto poli-metro li riconoscevi al volo manco siesai ... gli arch finite le lezioni parlavano di quello che avrebbero fatto alla sera, gli ing li sentivi ancora con la costante della molla elastica......... ma sparati va !!Last edited by Potanik74; 08-04-11, 13:53.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postperch? le femmine di arch al poli chi pensi che se le pistolava ? gli ingg forse ??
a milano sulla via ampere nel tragitto poli-metro li riconoscevi al volo manco siesai ... gli arch finite le lezioni parlavano di quello che avrebbero fatto alla sera, gli ing li sentivi ancora con la costante della molla elastica......... ma sparati va !!
Comment
X
Comment