Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Jap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marvindesmo2 View Post
    rilassati....vuoi un VOV ?
    Io vivo rilassato......il tutto erq inteso in maniera goliardica,il vov solo nn mi piace se facciamo un bombardino se ne puo' parlare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Potrai avere le palle, non ? questo il punto del 3d ma la SZR rimane una cagata al pari dell'Aprilia Moto'

stiamo esagerando
      la mot? non so nemmeno come catalogarla

la SZR ha ottime doti ciclistiche e telaistiche, ci hanno fatto un trofeo e nel guidato dice la sua
      che poi sia brutta non ci piove , ma si presta bene a ricevere carena e codone di 125 dalla bella linea

Comment

• Font Size
        Si ho esagerato, chiedo perdono, la Moto' non ? da paragone

Speriamo ora che il club dedicato non mi legga altrimenti devo chiedere scusa anche a loro

Comment

• Font Size
          Che abbia una linea discutibile ? risaputo....anche se a mio avviso l'unica parte orripilante ? il posteriore....

Per il resto rinnovo quello gi? detto da beppe...dovreste provarla per ricredervi ....se al giorno d'oggio la rifacessero con una cavalleria pi? decente e una linea pi? azzeccata sarebbe una moto perfetta per la strada poche ciance!

Comment

• Font Size
            Si ho esagerato, chiedo perdono, la Moto' non ? da paragone

Speriamo ora che il club dedicato non mi legga altrimenti devo chiedere scusa anche a loro

vieni a citt? di castello e mi fai le scuse dal vivo

se riesci a prendermi

Comment

• Font Size
              Se non ti prendo ? perche sei bravo in moto e questo non l'ho mai messo in discussione

Comment

• Font Size
                Se non ti prendo ? perche sei bravo in moto e questo non l'ho mai messo in discussione

ma va l?

? tutto merito della moto

Comment

• Font Size
                  Ora non ti montare la testa per un complimeto, altrimenti la gente pensera' che sono pro Giuseppe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    Che abbia una linea discutibile ? risaputo....anche se a mio avviso l'unica parte orripilante ? il posteriore....

Per il resto rinnovo quello gi? detto da beppe...dovreste provarla per ricredervi ....se al giorno d'oggio la rifacessero con una cavalleria pi? decente e una linea pi? azzeccata sarebbe una moto perfetta per la strada poche ciance!
                    Naturalmente se non l'avessi capito stavo scherzando, tutte le moto sono belle, i giudizi degli altri non servono a nulla. Ho avuto l'occasione di provare l'SZR devo dire che non era niente male, poi i cavalli servono fino ad un certo punto. L'unica brutta ? quella di Giuseppe ma non perche abbia qualcosa, solamente perche ? la sua
                    Al giorno d'oggi, almeno in Italia sarebbe un fallimento, viviamo in un era dove tutto ? tecnologico e super potente, il mono non ? fra questi

Comment

X
                    Working...
                    X