Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vedi una foto, e ti torna a battere il cuore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    hai rotto

    Comment


    • Font Size
      #77
      adesso si sono messi a regalare i sogni ?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        Ormai ? da un po che frequento questo forum e devo dire che ci? che mi piace di live ? la sua modestia...






        in realt? sono molto pi? modesto di quello che sembro

        e poi siamo su un forum...........almeno qui cazzariamo un p?.......che la vita ? gi? tanto amara

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Virgo View Post
          E' venuto a trovarmi un mio amico col 999... NON dovevo guidarlo.. mi ero dimenticato di certe sensazioni... ma perch? la LOGICA va esattamente contro le EMOZIONI?
          ecco bravo
          fatti un bel 999s 2005
          anche se io andrei di r

          lo paghi poco e sicuramente ? meglio del monster da 12 mila euro...........

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by livelegend View Post
            in realt? sono molto pi? modesto di quello che sembro

            e poi siamo su un forum...........almeno qui cazzariamo un p?.......che la vita ? gi? tanto amara
            Sisi ormai l'ho capito, infatti la mia era una battuta, l'altra volta m'ero icaxxato per le tue affermazioni.

            Comunque so 2 giorni che passo sulla cristoforo nella speranza de ved? una bmw-rr su 1 ruota ma m'ha detto male

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Sisi ormai l'ho capito, infatti la mia era una battuta, l'altra volta m'ero icaxxato per le tue affermazioni.

              Comunque so 2 giorni che passo sulla cristoforo nella speranza de ved? una bmw-rr su 1 ruota ma m'ha detto male
              sono 5 giorni che esco con la R1 99...............
              di solito la S RR la uso dal venedi' alla domenica
              quando gli smanettoni sono pi? frizzanti

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by livelegend View Post
                ....

                190 cv possono essere troppi ma con 4 mappe tra cui rain (paragonabile ad un monster..) e un TC molto invasivo guida anche un ritardato
                se poi vuoi svenire stacchi tutto
                se vuoi tutto ma con un p? di controllo metti slick
                insomma direi 5 moto in una

                e secondo me 5 mila euro di differenza tra un monster e una s rr
                sono troppo pochi
                o costa troppo una o troppo poco l'altra...........
                Ti quoto anche i pensieri, oltre le virgole: hai perfettamente descritto le ragioni che mi hanno spinto a prenderla ... Il massimo al giusto prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Virgo View Post
                  E lo so... a parte che non giudico dalle moto... ho frequentato troppo le colline del piacentino/ligure... ho visto cose che voi umani...

                  attento , il nexus 6 che lo disse si spense dopo 5 minuti...................

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    preferisco il primo 1100......friz a secco, telaio rosso....e sopratutto uno scarico di serie "guardabbbbbbbile"
                    che succede?


                    quoto un post scritto un'ora dopo che l'ho quotato , una specie di ritorno al futuro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      preferisco il primo 1100......friz a secco, telaio rosso....e sopratutto uno scarico di serie "guardabbbbbbbile"

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        vista in fiera e mi piaciuta anche se lo scarico andrebbe via subito..io metterei il singolo su sta moto ? proprio bello... cmq lascia questo faro tutta la vita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ma e' comunque un pour parl?
                          Seriamente, vorrei l'S1000RR, purtroppo quella differenza di 5.000 NON ce l'ho, per cui ho l'anima in pace.... e poi se compro una moto, o faccio l'affare o non la compro... sono fatto cos?...
                          Live comunque hai ragione al cento per cento, ma io sto 1100 a 12.000 OVVIAMENTE non lo comprerei MAI... parlo di prenderlo a 9000 euro seminuovo... comunque si vedr?... credo che prima debba trovarmi la donna.... potrei poi ascoltare il cuore e non il cazz

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by hornettista View Post
                            Ma poi Virgo non puo dar retta ad un pivello che ha avuto una hornet
                            Dai su.
                            L's4R quello si, quello precedente con frizione a secco e tutte quelle frocherie tanto maschie
                            Quello si
                            Ma poi, alla fine uno dovrebbe comprare la moto che pi? lo emoziona.
                            Virgo, se fossi in te, avendo le possibilita chiuderei gli occhi e lascerei che lei si materializzasse nella scatola cranica
                            E solo tu lo sai.
                            E lo so... a parte che non giudico dalle moto... ho frequentato troppo le colline del piacentino/ligure... ho visto cose che voi umani...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X