Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diavel - Fogarty

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diavel - Fogarty

    Carl Fogarty ha ritirato lo scorso luned? 4 aprile una Diavel nuova fiammante, messagli a disposizione dalla Ducati per andare un po’ a spasso per Blackburn e dintorni. King Carl per? non ha potuto utilizzarla subito, perch? pioveva forte, quindi ha iniziato a studiarsela per benino, arrivando alla stessa conclusione alla quale erano giunti moltissimi appassionati. Dopodich?, il 4 volte iridato ? salito in sella e se n’? andato a farsi un giro.

    ?Se la si giudica solamente in base alle sue dimensioni, all’enorme ruota posteriore e alla posizione di guida, viene per forza da dire che certamente sar? pesante e poco maneggevole. Ma non ? affatto cos?? ha raccontato Foggy ai ragazzi di Motor Cycle News al suo ritorno. ?La moto va sistemata un po’ come sospensioni, comunque ho sentito intervenire il controllo di trazione un paio di volte. Non avevo mai provato prima questa sensazione, ma se la cosa funziona a questo modo su una moto stradale, mi vien da dire che correre deve essere molto pi? facile al giorno d’oggi!?. Soggiungendo: ?this bike is fuckin’ awesome!? dove “awesome” ? traducibile come “che incute timore reverenziale, terrificante, fantastico, grandioso”. La traduzione di "fuckin'" mi sembra superflua.

    Dopodich? ha iniziato a pensare di vendere la sua Hypermotard e comprarsi una Diavel.

    da moto.it

  • Font Size
    #2
    Seee, comprare! Gliela regaleranno, come minimo!!! :1:
    L'altro giorno l'ho vista sfilare a Roma per una decina di secondi . . . non ? il mio genere, ma a me piace. Stranamente, questa volta hanno tirato fuori un design diciamo "innovativo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by belot View Post
      ha raccontato Foggy ai ragazzi di Motor Cycle News al suo ritorno. ?La moto va sistemata un po? come sospensioni, comunque ho sentito intervenire il controllo di trazione un paio di volte. Non avevo mai provato prima questa sensazione, ma se la cosa funziona a questo modo su una moto stradale, mi vien da dire che correre deve essere molto pi? facile al giorno d?oggi!?.
      Eccoloooooo

      S? King Carl, sei e sarai per sempre il pi? forte di tutti... ma va a ciap? i rat

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Eccoloooooo

        S? King Carl, sei e sarai per sempre il pi? forte di tutti... ma va a ciap? i rat
        dillo a ferguson

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giulius999 View Post
          dillo a ferguson
          ho fatto la telefonata a casa... ci pensa Mauriglio (cuGGino primo di Mourinho)

          Comment

          X
          Working...
          X