Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    Originally posted by MiKiFF
    Ma il 999 ? molto pi? lento del kawa in inserimento!!!

Kmq sia al massimo un cambio gomme gli interventi ciclistici di cui si parla nel forum kawa accrescono il nervosismo e l'instabilit? della moto...

poveri ducatistiiiiiiiiiiiiiiii
    Beh ? un fatto...

... ma giusto per equilibrare la 999 ? enormemente pi? stabile e con pi? traxione ok???

Comment

• Font Size
      Alex.r1...i soldi sono i tuoi.... fai ci? che pi? emoziona, appaga e coinvolge TE.

Comment

• Font Size
        io nel forum kawa parlavo di quello che vorrei fare ora alla mia moto , la 999 l ho provata 10 min alla prova che faceva fare la ducati e mi e' piaciuta come si guida ma non e' che abbia provato chissache'..cmq in 10 min con la 999 ho avto un feeling che con lo zx10 ho avuto dopo piu' km , poi se la dovessi prendere ( cosa al momento improbabile per il solito fattore economico) pensero' a cosa e' meglio cambiare in quella moto..finche' posso cerco di migliorare la moto che ho..

Comment

• Font Size
          gran moto il Kawa

potente, affidabile, agile...forse un po' nervosa al limite di contro il 999 ? soltanto pi? stabile in percorrenza di curva, ma ? meno potente e sull'uso in pista ci vogliono cv, ? meno agile, forse pi? comodo, consuma molto meno benza, ed oneroso di tagliandi.

Il kawa nero ? fantastico

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex
            Alex.r1...i soldi sono i tuoi.... fai ci? che pi? emoziona, appaga e coinvolge TE.
            ha me emozionano molto le 2 tipe ke hai nella firma.....ehehehheheeh

Comment

• Font Size
              si il kawa nero e' aggressivo ma secondo me la kawa e' verde...come la ducati e' rossa...( unica eccezione la farei per la breil... ..fantastica...)

Comment

• Font Size
                comunque per la cronaca ieri sono stato in ducati e per la 999 s del 2004 c'? un'offerta,la danno a 18000 euri!
                E' una grande moto e potenza ne ha da vendere!!!non ti fare abindolare delle solite stron@@ate che sparano le grandi case giapponesi e non solo!!
                (Con questo non voglio essere polemico ma solo rispondere a chi dice che le giap anno pi? potenza!!Amo le moto anche le giappe.
                Parlo solo perche le ho provate un p? tutte!)
                Ciao

Comment

• Font Size
                  grazie angel , al momento lascio stare la parentesi ducati ( anche se mi piacerebbe molto il 999 o anche un bel 998 preparato da pista..) ne riparleremo a sett ottobre quando tirero' le somme di come mi sono trovato con lo zx10. a quel punto se mi sono trovato bene posso investire qualcosa per migliorarla se ne avra' bisogno mentre se mi fossi trovato poco bene pensero' come cambiare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANGEL996
                    comunque per la cronaca ieri sono stato in ducati e per la 999 s del 2004 c'? un'offerta,la danno a 18000 euri!
                    E' una grande moto e potenza ne ha da vendere!!!non ti fare abindolare delle solite stron@@ate che sparano le grandi case giapponesi e non solo!!
                    (Con questo non voglio essere polemico ma solo rispondere a chi dice che le giap anno pi? potenza!!Amo le moto anche le giappe.
                    Ciao
                    il problema e' proprio quello 18000 euri............

Comment

• Font Size
                      Ciao
                      Perche' invece avere una Kawa bombardata di 9000 euri secondo te non e' un problema?
                      Ma per favore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura
                        Ciao
                        Perche' invece avere una Kawa bombardata di 9000 euri secondo te non e' un problema?
                        Ma per favore...
                        ke vori di' bombardata???

Comment

• Font Size
                          penso intenda 9000 euro di pezzi per migliorarla..??

Comment

• Font Size
                            IL prezzo del 999s 05 ? 21.000 come quello 04... che a dire la verit? era di 5 euri in meno cio? 20.995...solo che per i 2004 noi conces. si aveva una specie di promo, quindi ne deriva la differenza, il 05 per? in pi? danno anche il kit termignoni terminale filtro centralino che sul 04 non danno....

Comment

• Font Size
                              ...Kaciaro, significa 9000 euro di preparazione.

Comment

X
                              Working...
                              X