Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999s

sono appena uscito dal conc ducati carrara ( da qualche mese a questa parte ci vado spesso , me lo ha chiesto anche il propietario..) , la trattativa sarebbe dare indietro il mio zx10 (preso a novembre , 200 km...) per passare ad un 999 , per quello base 05 sarebbe meglio se trovassi a vendere da solo il mio zx10 , se invece volessi il 999s 04 ( che ha in casa in pronta consegna) me lo metterebbe 19000 euro ( anzi che 21 , a quanto dice lui) e mi darebbe circa 10000 della mia , pagata 13000 , ci sarebbe da pagare 9000 euro di differenza...a me il 999 piace moltissimo pero'...voi cosa che siete di casa cosa mi consigliate..?? il 999 come lo zx10 sarebbe solo pista...

• Font Size
    Re: 999s

non per farmi gli affari tuoi, ma poteri sapere perche' con il Kawa hai fatto solo 200km?

Comment

• Font Size
      avevo l r1 , ho cambiato perche' volevo lo zx10 ed ho trovato un conc che mi trattava molto bene con la mia r1 03 che ha avuto una svalutazione paurosa ed ho preso la palla al balzo 8 inoltre con l acquisto dello zx10 mi ha regalato anche il suo carrello portamoto , perfetto e un treno di sc ) quindi piu' contento di cosi'..pero' io avrei volito aspettare il 2005 pero' mio babbo mi ha convinto a prenderla subito , poco dopo l acquisto ho provato il 999 e mi e' piaciuta moltissimo sopratutto nella guida e siccome la prox stagione vorrei fare almeno 3 gare preferirei farle col 999 pero' non mi piacerebbe essere derubato...l unica cosa che non mi va' molto giu' sono i 1000 euro del mio zx10..200 km perche' io la moto a uso solo inp ista e da quando l ho presa ho iniziato aprendere i pezzi da pista e ora la sto iniziando a sistemare...a me andrebbe benissimo anche lo zx10 perche' e' una gran moto ( senno il 999 lo potrei prendere anche a sett...) pero' volevo sapere da voi quel 999s 04 com e' , se e' preso bene , ecc ecc... grazie ale..

Comment

• Font Size
        io cercherei di vendere il ninjone privatamente... che so sui 11.500 visto che ? nuovo!

Per poi prendere un 999S 05 che dovrebbe costare 20.000 non 21.000!
        (se non hanno alzato i prezzi ultimamente il prezzo ? ancora quello!)

Comment

• Font Size
          ora mi informo bene sui prezzi e vedo un attimo , anche perche' penso che se riuscissi a vendere la moto ad un privato dai 20000 che dovrebbe costare un po' di sconto penso che ci scapperebbe no.?

Comment

• Font Size
            Il prezzo ke ti ha fatto ? ottimo ma a con quel conguaglio ti fai il ninjone preparato SBK...

ps: scordati di vendere la tua a un privato a 10.000 (non di questo periodo almeno)...

Comment

• Font Size
              ho davanti in sella di dicembre 04 e il 999s viene 20.995, pero' non so' se e' la versione 05 o la 04...

Comment

• Font Size
                effettivamente miki hai ragione anche te...se per caso trovo qualcuno che vuole uno zx10 "usato" lo vendo e prendo il 999 ( che mi e' tornato molto bene , senno' vedo di aggiustare per benelo zx10 che da quel che ho provato ( molto poco ) mi e' sembrato molto agile nllo scendere in piega , anche se non l ho provato ancora in pista...ma per fortuna manca poco.... a vedere la colorazione della foto del 999 , telaio grigio e cerchi grigi penso che sia la 04...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex.r1
                  effettivamente miki hai ragione anche te...se per caso trovo qualcuno che vuole uno zx10 "usato" lo vendo e prendo il 999 ( che mi e' tornato molto bene , senno' vedo di aggiustare per benelo zx10 che da quel che ho provato ( molto poco ) mi e' sembrato molto agile nllo scendere in piega , anche se non l ho provato ancora in pista...ma per fortuna manca poco.... a vedere la colorazione della foto del 999 , telaio grigio e cerchi grigi penso che sia la 04...
                  Non so quanti siano per te 9000 ? ma in ogni caso io non cambierei manco una bici se prima non ne riscontro dei difetti insormontabili...

... e avendo tutti quei soldi a disposizione di difetti insormontabili il kawa proprio non ne ha...

... kmq tornando al valore di merito dell'offerta ke ti ? stata fatta (valutazione kawa e sconto ducati) ? senz'altro ottima...

Comment

• Font Size
                    tieni il kawa.....
                    vedrai in sbk le mazzate quest'anno....
                    ehehehehheheheeh

Comment

• Font Size
                      purtroppo soldi non ne ho , per i 9000 farei un finanziamento un PO piu' lungo e tanti saluti ma sono troppi... al massimo se prende indietro lo zx10 per la 999 05 allora cambia un po la cosa ( 4500 euro..) ma al momento ha troppo usato e non puo prendermela indietro , quindi a meno che non cambi idea o qualcuno acquisti un usato vedo di mettere un paio di cosette in piu' sullo zx10 oltre a quelle gia in ordine...per acquistare un po di agilita' nei cambi di direzione e nella discesa in piega cosa consigliereste di fare..??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex.r1
                        purtroppo soldi non ne ho , per i 9000 farei un finanziamento un PO piu' lungo e tanti saluti ma sono troppi... al massimo se prende indietro lo zx10 per la 999 05 allora cambia un po la cosa ( 4500 euro..) ma al momento ha troppo usato e non puo prendermela indietro , quindi a meno che non cambi idea o qualcuno acquisti un usato vedo di mettere un paio di cosette in piu' sullo zx10 oltre a quelle gia in ordine...per acquistare un po di agilita' nei cambi di direzione e nella discesa in piega cosa consigliereste di fare..??
                        io non credo ke abbia tutti quei gran problemi il kawa eh???
                        un buon setting di sospensioni e vai

Comment

• Font Size
                          ok grazie...

Comment

• Font Size
                            Ma il 999 ? molto pi? lento del kawa in inserimento!!!

Kmq sia al massimo un cambio gomme gli interventi ciclistici di cui si parla nel forum kawa accrescono il nervosismo e l'instabilit? della moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Ma il 999 ? molto pi? lento del kawa in inserimento!!!

Kmq sia al massimo un cambio gomme gli interventi ciclistici di cui si parla nel forum kawa accrescono il nervosismo e l'instabilit? della moto...

poveri ducatistiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                              Working...
                              X