Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati CHALLANGE il Videogioco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati CHALLANGE il Videogioco!

    Milano, Aprile 2011 - Digital Tales DTales, societ? che realizza applicazioni software di Interactive Advertising, corsi e piattaforme E-Learning, Videogiochi e Commercial in Computer Grafica, ha annunciato di aver sottoscritto un importante accordo di licenza con Ducati, per lo sviluppo del videogioco ?Ducati Challenge? che uscir? per iPhone (con supporto al retina display), iPad e Sony PSP all?inizio di Maggio.



    Il titolo, sviluppato dal team milanese di Digital Tales, ? un entusiasmante racing game 3D che permetter? al videogiocatore di guidare i modelli di serie pi? potenti delle 6 categorie della gamma di prodotto Ducati my2011: Monster, Hypermotard, Diavel, Multistrada, Streetfighter e Superbike.



    Veloci circuiti da gara, tortuosi tornanti di montagna, stretti borghi medioevali, caotiche metropoli e calde vallate desertiche faranno da sfondo a sfide all?ultima curva in cui sfogare in sicurezza tutta la potenza dei gioielli di casa Ducati.



    Il gioco si baser? su tre differenti modalit? di gioco di cui due in Single Player: la prima sar? una modalit? ?Championship? con 3 campionati di difficolt? crescente, la seconda la pi? immediata e classica ?Quick-Race?, dove dopo aver scelto moto e circuito si scender? in pista per vincere una gara. I circuiti e le moto disponibili verranno sbloccati nella modalit? Campionato.

    La terza modalit? di gioco ? in Multiplayer per sfide fino a 4 giocatori in Wi-Fi.

    Ad impreziosire il tutto, entusiasmando maggiormente tutti gli appassionati Ducati e delle 2 ruote in generale, sar? presente una ricchissima Sezione Extra con immagini esclusive Ducati, obiettivi da sbloccare ed una Sezione Options con la possibilit? di ascoltare la propria playlist musicale all?interno del gioco e tarare la sensibilit? della moto o gli aiuti alla guida!

    Il rombo di ogni singolo motore ? stato registrato dalle moto reali per offrire un?esperienza coinvolgente a tutti gli appassionati Ducati.


  • Font Size
    #2
    avessero annunciato un' uscita pc/console almeno...ma iphone-ipad soprattutto......

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande...io ho tutti e tre gli apparati teNNologici raffigurati....non vedo l'ora che esca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cass.. Maoni cha il WII e basta mi sa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Cass.. Maoni cha il WII e basta mi sa...
          anche io...peccato perch? senn? lo compravo......una passatina veloce sopra alla padella e pronto l'olio per le patatine fritte!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Cass.. Maoni cha il WII e basta mi sa...
            maoni manco sa usare un cellulare.....? scemo poveraccio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...beh, forse dopo 7 anni potrei finalmente riuscire a vincere una gara del Desmo Challenge...

              ...per?, se ci penso bene, ho sempre fatto schifo anche con i videogiochi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non lo fan pagare uno sbrocco, lo provo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi ricorda il vecchio Ducati World Challenge, una cagata pazzesca di gioco per pc e console di qualche anno fa. Lo fece l'Acclaim, societ? americana poi fallita. Chiss? perch?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    maoni manco sa usare un cellulare.....? scemo poveraccio
                    ha parlato l'incrocio tra Steve Jobs e Bill Gates


                    ah!!! fortunatamente, come diceva Davide ...HO SOLO LA WII


                    ......e vai affangulo tu e ste stronzate

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X