Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop sportsmart -- diablo rosso corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop sportsmart -- diablo rosso corsa

    dovendo cambiare la gomme al mio 748 vorrei provare a mettere delle dunlop sportsmat o delle diablo rosso corsa, considerando che la uso principalmente per strada..qualcuno le ha gi? usate?consigli e impressioni?grazie mille..

  • Font Size
    #2
    mai usato le dunlop ma le diablo rosso corsa le ho usate su 1098, speed triple e fz1 fazer e le considero eccellenti per uso sportivo su strada. Sono pari alle diablo supercorsa sp e costano un p? meno. Durano di pi? (tra i 3 e 4 mila km) e scaldano pi? in fretta. Non le ho mai usate in pista. sul 1098 le ho quasi finite e le rimonto di sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      molti di quelli che girano con me hanno provato le sportsmart...veramente ottime e con una durata fantastica...andando via forte ci fai oltre 6000 km senza problemi. io sinceramente preferisco pirelli avendo il profilo pi? rotondo e meno a V...per strada la trovo pi? facile e sincera come gomma...ma ? abbastanza soggettivo direi

      Comment


      • Font Size
        #4
        rosso corsa ha l'anteriore pi? svelto di sportsmart , sul 749 che non ? proprio un fuscello , se non guardi la durata(sportsmart dura di pi?) , metterei pirelli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma quindi i pirelli sarebbero pi? svelti nello scendere in piega rispetto ai dunlop?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gaber View Post
            ma quindi i pirelli sarebbero pi? svelti nello scendere in piega rispetto ai dunlop?
            questI PIRELLI RISPETTO A questi DUNLOP...
            In genere la regola ? differente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si si..intendevo questi..avevo il dubbio sapendo che normalmente i dunlop sono "famosi" per la sveltezza.

              Comment

              X
              Working...
              X