Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi servono alcune info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi servono alcune info

    Ciaoo miservono info varie, devo montare il telaietto monoposto sull'1198 e il codone 1098r
    -Telaietto, ho le 4 viti in titanio coi dadi in titanio, ho anche un tubicino di lubrificante (?) a corredo, volevo sapere la coppia di serraggio delle viti montando queste in titanio cambia e come usare il tubicino di pasta ..bho?

    - codone se vedo lo spaccato del pdf mi dice di mettere 3 rondelle elastiche montando la centralina dtc, non me le trovo, quale sarebbero?
    quelle trasparenti delle carene?

  • Font Size
    #2
    La coppia per serrare il telaietto ? 25nm, spalma il grasso sulle cerniere del telaio e sotto la testa della vite, stringi con la dino

    Per montare la centralina DTC ti servono 3 silent block con la barretta filettata da entrambi i lati...costano una fucilata tipo 10€ l'uno codice 700.1.043.1A
    Last edited by IcEMaN666; 05-04-11, 13:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie patrizio, non parlavo dei distanziali, ma della cd . rosetta elastica numero 462.4.046.1A
      quale sarebbe che sto uscendo matto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by deavale View Post
        grazie patrizio, non parlavo dei distanziali, ma della cd . rosetta elastica numero 462.4.046.1A
        quale sarebbe che sto uscendo matto!
        ma ? la rondellina di plastica trasparente, quella delle carene...ma che te frega io non ce l' ho messa tanto c'? gi? la gomma del silent block a fare da smorzatore
        l'importante ? il dado autobloccante sotto
        Last edited by IcEMaN666; 05-04-11, 13:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahah infatti nel macello di viti sparse del puzzle non le trovavavo

          foto dal web
          il codone 1098r rispetto a quello biposto cambia gli attacchi
          le viti del fanalino son quelle piu' lunghe rispetto al codone normale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le viti del fanalino sono pi? lunghe e hanno pure un distanziale interno (uno per vite) molto difficile da reperire..io ho optato per viti pi? lunghe, rondelle e buonanotte.

            p.s.: non fissare assolutamente il codone con le due viti in punta al telaietto (quelle che vedi nella foto tra le due viti del faro), altrimenti se devi smontare il codone per mettere la moto da pista per toglierlo devi smontare mezza moto incluso sottocodone e terminali!
            Last edited by IcEMaN666; 05-04-11, 13:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco vedi, che ? meglio che chiedo, grazie
              quindi come devo fissarlo con le 2 viti al telaietto scusami patrizio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by deavale View Post
                ecco vedi, che ? meglio che chiedo, grazie
                quindi come devo fissarlo con le 2 viti al telaietto scusami patrizio
                guarda personalmente, quando lo incastri tra i denti del sottocodone, e lo fissi con le viti della sella, non si muove nemmeno a cannonate.
                Io quelle due viti non ce le metto...troppo scomode se devi togliere il codone ? follia quello che hanno fatto!
                Per smontare il codone dovresti togliere fianchetti, sella, terminali, targa, sottocodone e infine le due viti..ma siamo matti!

                Comment

                X
                Working...
                X