Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi in sella alla Ducati GP 12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    I motori non possono essere derivati dalla serie.
    Sei motori a stagione.
    adesso quanti sono?

    che restrizioni avranno i motori 1000cc rispetto agli attuali 800cc?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gianluca78 View Post
      adesso quanti sono?

      che restrizioni avranno i motori 1000cc rispetto agli attuali 800cc?
      qualche kg in pi? mi pare...e non s? se qualche lt di benza in meno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gianluca78 View Post
        adesso quanti sono?

        che restrizioni avranno i motori 1000cc rispetto agli attuali 800cc?
        alesaggio max 81 mm

        peso non so

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          alesaggio max 81 mm

          peso non so
          3kg in pi? (150kg per le 800, 153kg per le 1000)
          entrambi 21lt serbatoio
          6 motori a stagione.

          9 per gli sfigati che non vincono da millemila anni (qualcuno ha detto suzuki?)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            ma quindi hanno deciso cos??...perch? fino a poco tempo f? si diceva che potevano partecipare motori derivati dalla serie, con alesaggio non s? quanto e che chi l'avesse usati avrebbe avuto pi? benzina e credo anche pi? test
            se sei un claiming rule team, ovvero usi un motore derivato dalla serie, hai 24lt di benzina invece che 21 e 12 motori a stagione (invece che 6)

            praticamente se non ho capito male correranno:

            800cc prototipi con alesaggio max 81mm, 21lt benzina, 6 motori a stagione
            1000cc prototipi con alesaggio max 81mm, 21lt benzina, 6 motori a stagione
            1000cc derivati con alesaggio max 81mm, 24lt benzina, 12 motori a stagione

            bella accozzaglia..anche se ho idea che nessuno correr? con i derivati perch? troppo svantaggiati, bisogna solo stabilire se va meglio un 800 o un 1000 castrato dall'alesaggio...poi useranno tutti quelli o gli altri saranno dietro (come al primo anno di motogp)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              se sei un claiming rule team, ovvero usi un motore derivato dalla serie, hai 24lt di benzina invece che 21 e 12 motori a stagione (invece che 6)

              praticamente se non ho capito male correranno:

              800cc prototipi con alesaggio max 81mm, 21lt benzina, 6 motori a stagione
              1000cc prototipi con alesaggio max 81mm, 21lt benzina, 6 motori a stagione
              1000cc derivati con alesaggio max 81mm, 24lt benzina, 12 motori a stagione

              bella accozzaglia..anche se ho idea che nessuno correr? con i derivati perch? troppo svantaggiati, bisogna solo stabilire se va meglio un 800 o un 1000 castrato dall'alesaggio...poi useranno tutti quelli o gli altri saranno dietro (come al primo anno di motogp)
              ammazza che casino

              Comment


              • Font Size
                #22
                I derivati sono attualmente vietati....
                Stanno cercando in tutti i modi di farli passare....

                http://www.gpone.com/index.php/it/ne...tto-primo.html

                Ora sta tutto alla FIM....che poco tempo f? ....aveva dichiarato che le motogp
                devono rimanere dei prototipi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gasolio_dreams View Post
                  I derivati sono attualmente vietati....
                  Stanno cercando in tutti i modi di farli passare....

                  http://www.gpone.com/index.php/it/ne...tto-primo.html

                  Ora sta tutto alla FIM....che poco tempo f? ....aveva dichiarato che le motogp
                  devono rimanere dei prototipi.
                  che poi, secondo me ? solo aria fritta.
                  prendi un motore sbk che di originale c'ha solo l'albero e i carter, nemmeno una vite in comune con quello montato sulle moto delle concessionarie.
                  gli cambi l'albero, gli cambi i carter...ma che c'ha di derivato dalla serie? NIENTE, solo l'idea
                  Last edited by IcEMaN666; 06-04-11, 14:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    che poi, secondo me ? solo aria fritta.
                    prendi un motore sbk che di originale c'ha solo l'albero e i carter, nemmeno una vite in comune con quello montato sulle moto delle concessionarie.
                    gli cambi l'albero, gli cambi i carter...ma che c'ha di derivato dalla serie? NIENTE, solo l'idea
                    Come aveva fatto quel morto di fame di Peter Clifford con la WCm ....aveva dovuto ridisegnare i carter....
                    Ma con quali risultati? Con i vecchi 1000 avevano provato anche la coswort, che forniva il motore all'Aprilia, o Roberts con la proton...poi con il KTMed infine il motore honda...non faceva nulla..
                    Per sviluppare un motore del genere ci vogliono un sacco di soldi....
                    Attualmente con la "rella" che c'?...pensate che qualcuno riesca a fare qualcosa di accettabile?
                    L'ultimo che ci ha provato era il team FB.....la loro moto.....? stata bocciata per scarsa competitivit?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      se sei un claiming rule team, ovvero usi un motore derivato dalla serie, hai 24lt di benzina invece che 21 e 12 motori a stagione (invece che 6)

                      praticamente se non ho capito male correranno:

                      800cc prototipi con alesaggio max 81mm, 21lt benzina, 6 motori a stagione
                      1000cc prototipi con alesaggio max 81mm, 21lt benzina, 6 motori a stagione
                      1000cc derivati con alesaggio max 81mm, 24lt benzina, 12 motori a stagione

                      bella accozzaglia..anche se ho idea che nessuno correr? con i derivati perch? troppo svantaggiati, bisogna solo stabilire se va meglio un 800 o un 1000 castrato dall'alesaggio...poi useranno tutti quelli o gli altri saranno dietro (come al primo anno di motogp)
                      NEIN!!

                      le 800 non hanno vincoli di alesaggio
                      Last edited by giuseppe_d; 06-04-11, 14:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        quoto... ti piace fincere facile ..Stoner 2007 (gli anno impacchettato un pacchetto formidabile tra gomme e moto) poi lui certamente ha messo il suo talento ...ma se vi ricordate Stoner passava le altre moto nel dritto come un 600 pu? passare un 125.. (girando gli adesivi degli avversari al contrario)
                        Con Capirex subito dietro.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X