Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diavel ABS.......non male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diavel ABS.......non male

    Capperi !

    Le prime 272 sono andate

  • Font Size
    #2
    Ottimo altro che non male...
    Evidentemente qui su DDG ci sono troppi motociclisti "non rappresentativi"...tutti infatti a dire che era una cacata (a me piace un sacco invece) ed invece ecco una ottima partenza!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Evidentemente qui su DDG ci sono troppi motociclisti "non rappresentativi"
      Lo penso anch'io

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ha avuta una settimana in prova un mio amico e mio fratello ha fatto un servizio fotografico per una rivista che uscir? prossimamente... provandola, devo dire che non ? niente male... sembra pi? leggera di quello che ?, e molto pi? maneggevvole di quello che mi aspettavo... e in mappa sport ? bella ignorantella ! niente male davvero... ah, dimenticavo... la gomma dietro da 240 fa impressione !!!
        Last edited by nicproff; 05-04-11, 08:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dei dati di vendita ne parliamo qui: http://www.daidegasforum.com/forum/d...ar-2011-a.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Dei dati di vendita ne parliamo qui: http://www.daidegasforum.com/forum/d...ar-2011-a.html
            Ok

            Per? avevo aperto prima io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              Ok

              Per? avevo aperto prima io

              stai calmo se no ti taglio le forniture di olio motore per un mese!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                stai calmo se no ti taglio le forniture di olio motore per un mese!
                Non no ok

                Mi arrendo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Capperi !

                  Le prime 272 sono andate
                  quanto mi piacerebbe averla...da affiancare ad una only track come la mia daytona...
                  peccato per il prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dj crush View Post
                    quanto mi piacerebbe averla...da affiancare ad una only track come la mia daytona...
                    peccato per il prezzo
                    Si, se sarebbe costata un pelo meno non sarebbe stato male ma in fine ? allineata alla concorrenza VMax ecc.
                    Almeno la Diavel ? godibile su tutti i fronti e non per ultima sicura meglio di una supersportiva, ABS, TC e freni da paura non come quelli della 1098 ma molto piu gestibili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'unico aspetto negativo di quella moto per quanto mi riguarda ? la posizione del passeggero, non mi pare un granch? comoda...per il resto ? una moto con parecchio carattere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ottimo altro che non male...
                        Evidentemente qui su DDG ci sono troppi motociclisti "non rappresentativi"...tutti infatti a dire che era una cacata (a me piace un sacco invece) ed invece ecco una ottima partenza!!!
                        Riformulerei cos?:

                        Evidentemente qui su DDG ci sono troppi motociclisti "non rappresentativi" delle perversioni che portano la massa ad apprezzare un simile abominio che di moto non ha nulla...tutti infatti a dire che era una cacata (a me piace un sacco invece) ed invece ecco una ottima partenza grazie ai numerosi pscicolabili danarosi che abbondano nel nostro mondo!!!

                        Last edited by MiKiFF; 05-04-11, 11:36.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X