Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo altro che non male...
Evidentemente qui su DDG ci sono troppi motociclisti "non rappresentativi"...tutti infatti a dire che era una cacata (a me piace un sacco invece) ed invece ecco una ottima partenza!!!
l'ha avuta una settimana in prova un mio amico e mio fratello ha fatto un servizio fotografico per una rivista che uscir? prossimamente... provandola, devo dire che non ? niente male... sembra pi? leggera di quello che ?, e molto pi? maneggevvole di quello che mi aspettavo... e in mappa sport ? bella ignorantella ! niente male davvero... ah, dimenticavo... la gomma dietro da 240 fa impressione !!!
quanto mi piacerebbe averla...da affiancare ad una only track come la mia daytona...
peccato per il prezzo
Si, se sarebbe costata un pelo meno non sarebbe stato male ma in fine ? allineata alla concorrenza VMax ecc.
Almeno la Diavel ? godibile su tutti i fronti e non per ultima sicura meglio di una supersportiva, ABS, TC e freni da paura non come quelli della 1098 ma molto piu gestibili
l'unico aspetto negativo di quella moto per quanto mi riguarda ? la posizione del passeggero, non mi pare un granch? comoda...per il resto ? una moto con parecchio carattere.
Ottimo altro che non male...
Evidentemente qui su DDG ci sono troppi motociclisti "non rappresentativi"...tutti infatti a dire che era una cacata (a me piace un sacco invece) ed invece ecco una ottima partenza!!!
Riformulerei cos?:
Evidentemente qui su DDG ci sono troppi motociclisti "non rappresentativi" delle perversioni che portano la massa ad apprezzare un simile abominio che di moto non ha nulla...tutti infatti a dire che era una cacata (a me piace un sacco invece) ed invece ecco una ottima partenza grazie ai numerosi pscicolabili danarosi che abbondano nel nostro mondo!!!
Comment