Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che devo fare con Andreani?
Collapse
X
-
Mah.. ? difficile trovare gente che prli male di andreani sinceramente.... telefona ogni 10 minuti o manda email..... risolvi...
Ma su un forum che vuoi che ti dica la gente.. senti loro e risolvi!
Comment
-
che palle ste storie, uno caccia un botto di soldi e si ritrova in queste situazioni ridicole...bisognerebbe cominciare a tenerceli in tasca i soldini poi vediamo se il cliente non ? da tenere in cosinderazione.
Comment
-
dopo 15gg di elugubrazioni svedesi si ? stabilito che possono darmene dei nuovi...ovviamente per parlare con chi di dovere ho dovuto fare 42 telefonate.
Ora stanno arrivando dalla Svezia (per? il giorno che gli ho spedito le forcelle i piedini erano disponibili in sede alla andreani) in settimana dovrebbero arrivargli e devono montarli...
Io voglio sta ***** di forcella ? un mese che sto senza moto
che delusione.Last edited by IcEMaN666; 05-04-11, 13:28.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postdopo 15gg di elugubrazioni svedesi si ? stabilito che possono darmene dei nuovi...ovviamente per parlare con chi di dovere ho dovuto fare 42 telefonate.
Ora stanno arrivando dalla Svezia (per? il giorno che gli ho spedito le forcelle i piedini erano disponibili in sede alla andreani) in settimana dovrebbero arrivargli e devono montarli...
quei pezzi escono a ciclo continuo.....probabilmente c'? stato un difetto nella produzione di un certo lotto.....
dai che la stagione ? solo all'inizio!!!
Comment
-
Beh fortuna che esiste internet...
almeno si riesce a capire come si comportanto certe aziende...
anche perche davanti a 3000neuri di materiale... vorrei esser coccolato e viziato....
ma se a loro va bene cosi...
perdere la reputazione e' un attimo nel 2011....
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postdopo 15gg di elugubrazioni svedesi si ? stabilito che possono darmene dei nuovi...ovviamente per parlare con chi di dovere ho dovuto fare 42 telefonate.
Io voglio sta ***** di forcella ? un mese che sto senza moto
che delusione.
Se avessi saputo ti davo una coppia delle mie, almeno circolavi...
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postl'importante ? che arrivino!!!!
nn ti viene in mente che magari anche quelli disponibili precedentemente siano fallati?
quei pezzi escono a ciclo continuo.....probabilmente c'? stato un difetto nella produzione di un certo lotto.....
dai che la stagione ? solo all'inizio!!!
sperano che nessuno dica nulla in maniera che nesusno sia ccorga?
se fosse un difetto,farebbero una campagna di richiamo,non pensi?
i forum servono anche a questo.telefonare ad andreani si,ma anche (dopo una situazione che si ? protatta per questo tempo) sputtanarli un po'.
mica dovremmo sempre prenderlo nel didietro solo noi
ciao tiz
Comment
X
Comment