Martedi 15 Marzo Come alcuni ricorderanno finisco finalmente la moto, inizio a pulirla per bene e mi accorgo che sui piedini della forcella fgrt803, ovvero la forcella aftermarket ohlins e non quella messa sui modelli S-R, ci sono delle crinature nella zona del perno ruota
Contatto Andreani inviando documentazione, mi dice di mandare a loro spese le forcelle che la riparazione verr? eseguita immediatamente e in un paio di giorni le forcelle torneranno da me.
Il mercoledi 16 Marzo spedisco le forcelle, giovedi ? festa, Venerdi 18 Marzo arrivano.
Mi chiamano Lunedi mattina e esordiscono "Signor Patrizio ma la forcella ? incidentata"
Gli spiego che non sono cos? demente da mandare una forcella che ha fatto il botto per farmela sistemare in garanzia, e che il segno che si vede sullo stelo interno ? il parafango che struscia quando la forcella ha la massima elongazione.
"Le faremo sapere in 2-3 giorni" ? la risposta dell'interlocutore. Era il giorno 21 Marzo.
Chiamo giovedi, la Ohlins vuole vedere personalmente i piedini e non possono autorizzarmi la riparazione in garanzia, hanno spedito i piedini che sono gi? in Svezia, c'? da attendere perch? ? il primo caso documentato e vogliono sapere cosa ? successo.
"Le faremo sapere in 2-3 giorni" ? la risposta dell'interlocutore. Era il giorno 24 Marzo.
Nessun contatto, Martedi mattina chiamo e chiedo Lumi, mi si dice di chiamare Martedi Pomeriggio che l'addetto alla mia forcella avrebbe contattato la Svezia per aver News. Chiamo alle 16 come da accordi, ma il sig. Mariani (che sta gestendo la pratica) non pu? rispondere al telefono. Comunque i piedini sono in svezia, vogliono vederli perch? ? il primo caso documentato, bla bla bla e vogliono sapere cosa ? succeso.
Mi iniziano a girare un pochino le palle e gli dico che non ? un comportamento serio questo, sono 15gg che hanno le forcelle, dovevano metterci 2 giorni e sono passate 2 settimane. Mi sento dire che il caso ? troppo grosso, perch? non ? mai successo nemmeno in Motogp (e sti cazzi non ce lo mettiamo?) e che di solito succede con un incidente. alla quarta volta che mi fa sto discorso gli dico chiaramente: penso che voi ritenete che io abbia fatto il botto con quelle forcelle e non me le volete passare in garanzia, almeno ditemelo in faccia. L'interlocutore si inalbera dicendo che mai avrebbero fatto una cosa del genere, che l'hanno pensato ma io gli ho detto di no e si fidano, devono farci sapere dalla Svezia.
"Le faremo sapere in 2-3 giorni" ? la risposta dell'interlocutore. Era il giorno 29 Marzo.
Stamattina Richiamo e chiedo Lumi (da notare che loro non si sono mai fatti sentire tranne il giorno che l'hanno ricevuta), il sig. Mariani "? al telefono e non so per quanto ne avr?, richiami nel pomeriggio".
Oggi pomeriggio richiamo, non rispondono, alzano la cornetta e riattaccano.
Considerando che ho le palle che mi girano come due cuscinetti di banco..che devo fare? Spendo sto centello e faccio scrivere una raccomandata da un avvocato?
Mi sto veramente incazzando, 3000€ di forcella, problema loro, e li devo pregare per farmi dire qualcosa, dovendomi oltretutto scusare perch? la forcella c'ha un graffio su uno stelo e quindi secondo loro l'ho incidentata
Contatto Andreani inviando documentazione, mi dice di mandare a loro spese le forcelle che la riparazione verr? eseguita immediatamente e in un paio di giorni le forcelle torneranno da me.
Il mercoledi 16 Marzo spedisco le forcelle, giovedi ? festa, Venerdi 18 Marzo arrivano.
Mi chiamano Lunedi mattina e esordiscono "Signor Patrizio ma la forcella ? incidentata"
Gli spiego che non sono cos? demente da mandare una forcella che ha fatto il botto per farmela sistemare in garanzia, e che il segno che si vede sullo stelo interno ? il parafango che struscia quando la forcella ha la massima elongazione.
"Le faremo sapere in 2-3 giorni" ? la risposta dell'interlocutore. Era il giorno 21 Marzo.
Chiamo giovedi, la Ohlins vuole vedere personalmente i piedini e non possono autorizzarmi la riparazione in garanzia, hanno spedito i piedini che sono gi? in Svezia, c'? da attendere perch? ? il primo caso documentato e vogliono sapere cosa ? successo.
"Le faremo sapere in 2-3 giorni" ? la risposta dell'interlocutore. Era il giorno 24 Marzo.
Nessun contatto, Martedi mattina chiamo e chiedo Lumi, mi si dice di chiamare Martedi Pomeriggio che l'addetto alla mia forcella avrebbe contattato la Svezia per aver News. Chiamo alle 16 come da accordi, ma il sig. Mariani (che sta gestendo la pratica) non pu? rispondere al telefono. Comunque i piedini sono in svezia, vogliono vederli perch? ? il primo caso documentato, bla bla bla e vogliono sapere cosa ? succeso.
Mi iniziano a girare un pochino le palle e gli dico che non ? un comportamento serio questo, sono 15gg che hanno le forcelle, dovevano metterci 2 giorni e sono passate 2 settimane. Mi sento dire che il caso ? troppo grosso, perch? non ? mai successo nemmeno in Motogp (e sti cazzi non ce lo mettiamo?) e che di solito succede con un incidente. alla quarta volta che mi fa sto discorso gli dico chiaramente: penso che voi ritenete che io abbia fatto il botto con quelle forcelle e non me le volete passare in garanzia, almeno ditemelo in faccia. L'interlocutore si inalbera dicendo che mai avrebbero fatto una cosa del genere, che l'hanno pensato ma io gli ho detto di no e si fidano, devono farci sapere dalla Svezia.
"Le faremo sapere in 2-3 giorni" ? la risposta dell'interlocutore. Era il giorno 29 Marzo.
Stamattina Richiamo e chiedo Lumi (da notare che loro non si sono mai fatti sentire tranne il giorno che l'hanno ricevuta), il sig. Mariani "? al telefono e non so per quanto ne avr?, richiami nel pomeriggio".
Oggi pomeriggio richiamo, non rispondono, alzano la cornetta e riattaccano.
Considerando che ho le palle che mi girano come due cuscinetti di banco..che devo fare? Spendo sto centello e faccio scrivere una raccomandata da un avvocato?
Mi sto veramente incazzando, 3000€ di forcella, problema loro, e li devo pregare per farmi dire qualcosa, dovendomi oltretutto scusare perch? la forcella c'ha un graffio su uno stelo e quindi secondo loro l'ho incidentata
Comment