Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DTC - dischi brembo - cerchi 16,5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DTC - dischi brembo - cerchi 16,5

non trovo pi? il post che qualche tempo fa riportava foto misure e quant'altro.

vab? per chi era interessato se po f?...

.

mi dovrebbe arrivare tutto a breve vi far? sapere...

• Font Size
    ottimo, grazie

Comment

• Font Size
      Volere ? potere!

Ho fatto qualcosa del genere per un freno posteriore di una monster, nel mio caso il sensore leggeva per la velocita.

Comment

• Font Size
        t'ha rubato l'idea elio XD

Comment

• Font Size
          si, per? non con le viti a testa esagonale

con la flangia dentellata il sensore dovrebbe restare tra le due staffe di fissaggio parafango e, probabilmente, non sar? neanche necessario forare il parafango

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            si, per? non con le viti a testa esagonale

con la flangia dentellata il sensore dovrebbe restare tra le due staffe di fissaggio parafango e, probabilmente, non sar? neanche necessario forare il parafango
            Ummmm...non sono convinti...per?

Questa ? la meccanica...per l'elettronica mi sa che c'? da tribulare... A parte spostare il sensore nella coda

Fammi sapere come risolvi...per la lettura dei giri ruota direi che c'? la soluzione...ma per poi fare funzionare il dtc bene si deve aggiungere un' altra centralina...bho !?
            Prover?...anche se tra freni nuovi forcelle nuove gomme da 16,5 non capir? pi? un sega di niente...mettici anche il dtc ....sperem

Comment

• Font Size
              Originally posted by matius View Post
              Ummmm...non sono convinti...per?

Questa ? la meccanica...per l'elettronica mi sa che c'? da tribulare... A parte spostare il sensore nella coda

Fammi sapere come risolvi...per la lettura dei giri ruota direi che c'? la soluzione...ma per poi fare funzionare il dtc bene si deve aggiungere un' altra centralina...bho !?
              Prover?...anche se tra freni nuovi forcelle nuove gomme da 16,5 non capir? pi? un sega di niente...mettici anche il dtc ....sperem
              perch? tribolare?
              i nottolini dei pistastretta sono 12 quindi mettendo come in foto i rilievi in acciaio a nottolini alternati torni a 6 rilievi quindi non c'? altro da fare che montare i rilievi nei nottolini

comunque voglio far montare una flangia con 6 denti ed il sensore dovrebbe restare tra le due staffe reggiparafango

p.s. nella foto ? la tua moto?
              Last edited by elio; 03-04-11, 21:54.

Comment

• Font Size
                io quel parafango l'ho gi? visto in un altra foto, sul catalogo frentubo.
                Ma non ho trovato chi lo fa...avete informazioni?

Comment

• Font Size
                  mi sembra sia quello originale bucato per far posto al sensore

Comment

• Font Size
                    perch? tribolare?
                    i nottolini dei pistastretta sono 12 quindi mettendo come in foto i rilievi in acciaio a nottolini alternati torni a 6 rilievi quindi non c'? altro da fare che montare i rilievi nei nottolini

comunque voglio far montare una flangia con 6 denti ed il sensore dovrebbe restare tra le due staffe reggiparafango

p.s. nella foto ? la tua moto?
                    No, i miei dischi ed il cerchio marchesini forgiato in magnesio arriveranno a breve non appena finiscono di prepararli assieme al supporto sensore e con la bella forca fg815 faranno la loro porca figura. (meglio che quella in foto)

mi rincuori sul fatto che il DTC dovrebbe funzionare ancora bene (che funziona per forza , bene ? un'altra) senza intervenire sull'elettronica.

per il parafango fare un buchetto non ? mica la fine del mondo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matius View Post
                      No, i miei dischi ed il cerchio marchesini forgiato in magnesio arriveranno a breve non appena finiscono di prepararli assieme al supporto sensore e con la bella forca fg815 faranno la loro porca figura. (meglio che quella in foto)

mi rincuori sul fatto che il DTC dovrebbe funzionare ancora bene (che funziona per forza , bene ? un'altra) senza intervenire sull'elettronica.

per il parafango fare un buchetto non ? mica la fine del mondo
                      scusami ma non conosco i codici
                      la fg815 ? quella originale o l'aftermarket?
                      se fosse l'aftermarket allora il cavalletto anteriore ha il perno sotto al piedino (non come l'originale con la parte rotonda) ed il sensore dtc lo puoi staffare benissimo alle viti del collare piedino con una flangia dentellata vincolata alle viti disco
                      Last edited by elio; 04-04-11, 10:25.

Comment

• Font Size
                        la fg815 ? la aftermarket con i diametri per le piastre ohlins (la fgrt803 che ? quella che ho io ? la stessa forca ma con diametri per le piastre showa), tuttavia l'aftermarket non ce l'ha il buco per il cavalletto! bisogna usare i rulli..

Comment

• Font Size
                          ed allora flangia dentellata al centro oppure riferimenti in acciaio nei nottolini

Comment

• Font Size
                            ed allora flangia dentellata al centro oppure riferimenti in acciaio nei nottolini
                            ma la foto della tua quando arriva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              ma la foto della tua quando arriva
                              ci vuole ancora tempo, porcaccia la miseria

Comment

X
                              Working...
                              X