Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se ho una moto made in japan nn pensare che sia contento di questo risultato....sono italiano e se la ducati con Rossi fosse al primo posto ne sarei felice ... la mia condoglianza era in senso ironico x sdramatizzare la poca competivit? del team ufficiale di quest'anno
anche se ho una moto made in japan nn pensare che sia contento di questo risultato....sono italiano e se la ducati con Rossi fosse al primo posto ne sarei felice ... la mia condoglianza era in senso ironico x sdramatizzare la poca competivit? del team ufficiale di quest'anno
Bhe ho molta fiducia in Vale e anche nel reparto corse Ducati e son convinto che, nonostante non sia facile, ma ancora il bello deve arrivare..
ma poi perch? ti ha disturbato il mio grazie mica ti ho offesso..
ma poi perch? ti ha disturbato il mio grazie mica ti ho offesso..
? stato un grazie senza smile ....nudo e crudo e siccome hai una ducati ho pensato che ti avesse dato fastidio il mio commento... ma tutto ok ... cmq spero vivamente che in futuro sia + roseo per Rossi e la SUA rossa
? stato un grazie senza smile ....nudo e crudo e siccome hai una ducati ho pensato che ti avesse dato fastidio il mio commento... ma tutto ok ... cmq spero vivamente che in futuro sia + roseo per Rossi e la SUA rossa
Bhe non ? che stiamo facendo grandi passi avanti quindi si soffre proprio quando sono dovute le condoglianze..
Sembra incredibile che la D16 sia riuscita a vincere un mondiale... Stoner riusciva ad interpretare al meglio la ducatona!
Bhe senza dubbio Stoner sa il fatto suo.. e guida benissimo.. ma la Ducati con Stoner vinse quando gli altri non hanno saputo interpretare il regolamento come loro.. :3: :3: :3: e anche il quel periodo il Rossi era oramai andato.. speriamo che anche quest'anno il Rossi sia andato come allora..
Comment