Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai la Cagiva non abita pi? al CRC, solo Mv, la cagiva rimane a Varese, a S.Marino fanno i prototipi dell'Mv e tutte le versioni speciali, il merchandising, e le future moto da SBK.
parcheggiate ci son tutti i 916 di Fogarty e all'ingresso la 500cagiva di Kocinsky.
Ormai la Cagiva non abita pi? al CRC, solo Mv, la cagiva rimane a Varese, a S.Marino fanno i prototipi dell'Mv e tutte le versioni speciali, il merchandising, e le future moto da SBK.
parcheggiate ci son tutti i 916 di Fogarty e all'ingresso la 500cagiva di Kocinsky.
Bellissima la 500 Cagiva....nemmeno tanto nascosto che ?, esteticamente, la progenitrice della Ducati MotoGP, che non ? certo al suo livello, esteticamente parlando...
.........e poi la 999 ? terribilmente efficace a livello aerodinamico e non solo perch? (a parit? di motore) fa segnare velocit? superiori alla 998 di ben 10 km/h. A nostro parere le parole di Ernesto Marinelli (Direttore Tecnico Team Ducati Fila) trovano conferma anche nelle prestazioni staccate quest’anno dalla 749R, spesso pi? veloce delle 4 cilindri concorrenti sui rettilinei pi? lunghi del Mondiale........
Ma ancora andate a presto a queste cose?
Marinelli cosa deve dire(ricordate l'oste e il suo vino)???
Ho ancora i giornali con i confronti 999/998 e tutti dico tutti
nei test a discapito di una minore potenza hanno riscontrato
una maggiore velocita di punta da parte del 998 giustificandola con
un miglior cx!!!
Ma e' possibile stravolgere cosi' la verit????
.........e poi la 999 ? terribilmente efficace a livello aerodinamico e non solo perch? (a parit? di motore) fa segnare velocit? superiori alla 998 di ben 10 km/h. A nostro parere le parole di Ernesto Marinelli (Direttore Tecnico Team Ducati Fila) trovano conferma anche nelle prestazioni staccate quest’anno dalla 749R, spesso pi? veloce delle 4 cilindri concorrenti sui rettilinei pi? lunghi del Mondiale........
Ma ancora andate a presto a queste cose?
Marinelli cosa deve dire(ricordate l'oste e il suo vino)???
Ho ancora i giornali con i confronti 999/998 e tutti dico tutti
nei test a discapito di una minore potenza hanno riscontrato
una maggiore velocita di punta da parte del 998 giustificandola con
un miglior cx!!!
Ma e' possibile stravolgere cosi' la verit????
.........e poi la 999 ? terribilmente efficace a livello aerodinamico e non solo perch? (a parit? di motore) fa segnare velocit? superiori alla 998 di ben 10 km/h. A nostro parere le parole di Ernesto Marinelli (Direttore Tecnico Team Ducati Fila) trovano conferma anche nelle prestazioni staccate quest’anno dalla 749R, spesso pi? veloce delle 4 cilindri concorrenti sui rettilinei pi? lunghi del Mondiale........
Ma ancora andate a presto a queste cose?
Marinelli cosa deve dire(ricordate l'oste e il suo vino)???
Ho ancora i giornali con i confronti 999/998 e tutti dico tutti
nei test a discapito di una minore potenza hanno riscontrato
una maggiore velocita di punta da parte del 998 giustificandola con
un miglior cx!!!
Ma e' possibile stravolgere cosi' la verit????
Ho ancora i giornali con i confronti 999/998 e tutti dico tutti
nei test a discapito di una minore potenza hanno riscontrato
una maggiore velocita di punta da parte del 998 giustificandola con
un miglior cx!!!
Ma e' possibile stravolgere cosi' la verit????
Concordo in pieno.
Ho pure io tutte le prove e i raffronti su alcune riviste e la 998 ne uscive sempre meglio della 999 in quanto a prestazioni.
Adirittura la 998R rifilava quasi 10KM/h in velocit? massima alla 999R, nonostante avessero la stessa potenza del motore. (la 999R risult? avere 1CV in pi? della 998R).
Comment