La sto cercando..la sogno da appena uscita e guardo gli annunci ma ho notato una cosa..se andate su moto.it e fate la ricerca vedrete che al max tra i 70 annunci le moto hanno 10000 km e Cmq tutte sotto..nn capisco xche..voi che dite?!?!l avete provata?
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Streetfighter?!?!annunci usato!!!!
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? solo bella
se prendi un 749 e lo svesti va + piano, va 10 meglio e spendi un quarto
un amico sta provando di sistemarla : telaio da pierobon a modificare,ttx,kit forca,cerchi magnesio ecc...insomma un 6-7 k x farla andare quasi come un 999/749
per? ha tanto motore e il tc ,? indubbio
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Originally posted by arabykola View Post? solo bella
se prendi un 749 e lo svesti va + piano, va 10 meglio e spendi un quarto
un amico sta provando di sistemarla : telaio da pierobon a modificare,ttx,kit forca,cerchi magnesio ecc...insomma un 6-7 k x farla andare quasi come un 999/749
per? ha tanto motore e il tc ,? indubbio
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Smanettonazzo
- Dec 2007
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- terra veneta!!!
- valeri sport!
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guradavo anche io gli annunci e mi ero fatto la stessa domanda...vero ? anche che magari molti possono averla presa pensando fosse pi? facile della 1098 (essendo naked la credono pi? tranquilla) e magari la cambiano per questo...boh
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Confermo che molti rimangono fregati dall'aspetto + da "passeggio" delle street che in realt? sono molto scorbutiche da portare. Il mio amico che me la lasci? per farci i pezzi, dopo un'annnetto (senza alcun problema tecnico) se l'? levata perch? troppo difficile da portare per il suo stile di guida.Last edited by ANDROID73; 01-04-11, 07:19.
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Originally posted by CarbonioteC View PostConfermo che molti rimangono fregati dall'aspetto + da "passeggio" delle street che in realt? sono molto scorbutiche da portare. Il mio amico che me la lasci? per farci i pezzi, dopo un'annnetto (senza alcun problema tecnico) se l'? levata perch? troppo difficile da portare per il suo stile di guida.
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Ragazzi...? una naked esagerata...e stilosa.
Se ti piace..prendila.
Una 749/999 svestita, come dice Briscola, sar? di sicuro pi? economica....ma far? anche schifio.
Vai di SF!!!!!!!!
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Originally posted by arabykola View Post? solo bella
se prendi un 749 e lo svesti va + piano, va 10 meglio e spendi un quarto
un amico sta provando di sistemarla : telaio da pierobon a modificare,ttx,kit forca,cerchi magnesio ecc...insomma un 6-7 k x farla andare quasi come un 999/749
per? ha tanto motore e il tc ,? indubbio
Peraltro vale la pena di ricordare che il costo dell'hardware per il costruttore , ? veramente minimo.
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Originally posted by dingo125 View Postpensavo montasse il telaio 1098
come non detto
Molto probabilmente se ne trovano diverse usate e con pochi chilometri perche chi l'ha comprata credeva di prendere la solita nuda super pompata ma purtroppo si sbagliano di grosso, la Streetfighter ? una moto tosta, molto specialistica e non adatta per tutti ma una volta compresa non c'? ne per nessuno
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Originally posted by yokozuna View Postla base non ce l'ha , il che a mio avviso , ? assurdo , su una moto leggera e reattiva, potente e "particolare" come la street , il tc non dovrebbe essere un accessorio di lusso messo sulla versione ricca alla stessa stregua di ohlins o cerchi , ma una dotazione di sicurezza necessaria.
Peraltro vale la pena di ricordare che il costo dell'hardware per il costruttore , ? veramente minimo.
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Originally posted by topfuel View PostCon quella moto e con moto simili il TC lo devi avere prima in testa, altrimenti non serve a nulla
Parlando di MTS , anche nella base c'? il TC di serie .
La prima 1198 base ne era sprovvista , adesso anche la base attuale lo monta di serie.
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