Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio alle buone vendite della Multistrada: esce la Crosscosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma mica ho solo la multi... in virtu delle altre propieta' posso dire la mia, mi consenta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      ma mica ho solo la multi... in virtu delle altre propieta' posso dire la mia, mi consenta!
      non consento una beata fava

vendi quel cesso e poi cominciamo a parlare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        non consento una beata fava

vendi quel cesso e poi cominciamo a parlare
        Ok, ti voglio ascoltare, consigliami una moto che non sia una carenata sportiva, che ti permetta di andare in due e divertirti e che non sia una muccona e chiaramente una crossscooter

A Mao'... facce ride!

Comment

• Font Size
          sto aspettando....

Comment

• Font Size
            sto aspettando....
            aspettando cosa ?

la moto che chiedi la trovi solo nel listino ducati
            ....tutto il resto ? merda

Comment

• Font Size
              aspettando cosa ?

la moto che chiedi la trovi solo nel listino ducati
              ....tutto il resto ? merda
              Pensavo alla Varadero, ha pure in comune il motore (beh se si puo chiamare cosi) co una delle tue

Comment

• Font Size
                Pensavo alla Varadero, ha pure in comune il motore (beh se si puo chiamare cosi) co una delle tue
                tu hai la testa per dividere le orecchie e basta....

adesso vieni a dirci che la casa che ha vinto 108 titoli mondiali (al netto di quelli vinti in F1) .... non sa fare motori

Comment

• Font Size
                  Bla bla bla.... che verve! cosa hai mangiato per cena, pastina in brodo?

Comment

• Font Size
                    tornando IT...

solo domenica a giro tra le curve ho visto 4 diverse multistrada ed una proprio oggi...devio dire che comuqnue vista dal vero fa tutto un altro effettto (in positivo)...non penso che un mezzo rottame come quello postato ad inizio thread faccia vacillare le vendite della multi...per i discorsetti e le punzecchiatine di contorno, visti i gli estremisti dell' altra sponda...

(e se qualcuno volesse fraintendere...preciso gia adesso "estremisti dell' altra sponda" = jappi talebani)

Comment

• Font Size
                      Per quello che ho visto oggi, non credo propio che la crossquellochetepare possa impensierire la Multi, troppo diversa, come saranno diversi gli utilizzatori.

Due moto diverse e indirizzi diversi.

Comment

• Font Size
                        dormite sereni
                        ducati continuer? a vendere pi? di Honda......

la gente non ha mica il prosciutto sugli occhi

Comment

• Font Size
                          dormite sereni
                          ducati continuer? a vendere pi? di Honda......

la gente non ha mica il prosciutto sugli occhi
                          Fai il serio per una volta, nessuno dice che Ducati vendera piu di Honda, questo ? impossibile lo sappiamo tutti.
                          Pero' non puoi negare che la minestrina riscaldata che ci ha propinato la piu grande e innovativa casa motociclistica per 11000 euro sia l'evento dell'anno.
                          Superando il fatto che non ami le Ducati e se sei un motociclista esperto come dici di essere, devi riconoscere che la piu grande casa motociclistica perde nel confronto novita con la piu piccola casa italiana, il cbr 600 ? quello da un pezzo, il 1000 almeno due anni, il settore turistico ? fermo alla VFR 1200, gli scooter sono sempre quelli e di scarso interesse se escludiamo l'SH.
                          Dimmi, da quant'? che la Honda non ci stupisce con qualche novita degna di questo nome. Per me sono fermi alla VTR ma quella secondo loro ? stato uno sbaglio, tanto ? vero che non l'hanno piu sviluppata e ora non venirmi a dire che era un capriccio per battere le Ducati, perche anche se grandi e con molte risorse quelli sono giapponesi e come ben sai non si lasciano andare cosi facilmente.

Comment

• Font Size
                            Fai il serio per una volta, nessuno dice che Ducati vendera piu di Honda, questo ? impossibile lo sappiamo tutti.
                            Pero' non puoi negare che la minestrina riscaldata che ci ha propinato la piu grande e innovativa casa motociclistica per 11000 euro sia l'evento dell'anno.
                            Superando il fatto che non ami le Ducati e se sei un motociclista esperto come dici di essere, devi riconoscere che la piu grande casa motociclistica perde nel confronto novita con la piu piccola casa italiana, il cbr 600 ? quello da un pezzo, il 1000 almeno due anni, il settore turistico ? fermo alla VFR 1200, gli scooter sono sempre quelli e di scarso interesse se escludiamo l'SH.
                            Dimmi, da quant'? che la Honda non ci stupisce con qualche novita degna di questo nome. Per me sono fermi alla VTR ma quella secondo loro ? stato uno sbaglio, tanto ? vero che non l'hanno piu sviluppata e ora non venirmi a dire che era un capriccio per battere le Ducati, perche anche se grandi e con molte risorse quelli sono giapponesi e come ben sai non si lasciano andare cosi facilmente.
                            ma come !?!
                            una volta criticavate i jap perch? facevano un modello nuovo ogni anno ....ora invece

bifuel !!! lassa perde....ascolta un fesso

Comment

• Font Size
                              ma come !?!
                              una volta criticavate i jap perch? facevano un modello nuovo ogni anno ....ora invece

bifuel !!! lassa perde....ascolta un fesso
                              Ti rispondo alla stessa maniera.

Ma come una volta criticavate le Ducati perche erano sempre le stesse, poco potenti e poco tecnologiche!

A Mao'... nun ce prova'

Comment

• Font Size
                                Ti rispondo alla stessa maniera.

Ma come una volta criticavate le Ducati perche erano sempre le stesse, poco potenti e poco tecnologiche!

A Mao'... nun ce prova'
                                ma perch?...a parte la carena cosa cambia ?

Comment

X
                                Working...
                                X