E' veramente orribile, forse l'unica che davvero non riesco a capire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio alle buone vendite della Multistrada: esce la Crosscosa
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostAluccio..permettimi una considerazione....ti ricordi prima della presentazione....la Crosscosa come veniva anticipata? Io si...come una rivoluzione del concetto moto
Cmq non ricordo
Originally posted by topfuel View PostSi, oltre ad essere grossa era anche pesante, pero non trattarla cosi male non ? bello da un'hondista
Comment
-
Sto topico me lo ero perso, ma mi leggevo i giornaletti in sti giorni che son pieni di prove e rilevamenti sulla CrossCosa...quindi dico la mia (me potevo pure st? zitto...)
Premesso che, come da logica universale, Beppe Mauro e Co. devono sempre e comunque sukare a prescindere e che live sfonna tutti su n? rota....
ma, insomma, che c'? di male in questa allegra motina?
Il fatto che sia stata creata usando motore telaio e sospensioni esistenti non ? "in s?" un male no? tutto dipende dall'uso a cui ? destinata...non deve mica innovare. Il V4 per viaggiare ? un buon motore, e rendere il vecchio vufero pi? comodo per l'uso in 2-in citt? per lavoro tutti i giorni-per camminare un p? nel week end-non mi pare una cattiva idea. Poi, che il marketing faccia proclami di novit? ed innovazione...b?, il marketing fa il marketing.
Il prezzo non mi pare male: un motore V4, delle sospensioni e telaio buoni per l'utilizzo a cui la moto ? destinata, abs di serie, a 10.990, che poi si sa sono 9.990...Insomma, la Multistrada ? un altro pianeta, ma la Base con ABS costa quasi il doppio...
Certo, c'? l'estetica...quella ? soggettiva, ma insomma, di moto destinate all'uso turistico-commuting in due che sono anche belle ne conosco poche...o punte.
Ok, sparatemi....
Last edited by cosimo; 13-04-11, 08:16.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostSto topico me lo ero perso, ma mi leggevo i giornaletti in sti giorni che son pieni di prove e rilevamenti sulla CrossCosa...quindi dico la mia (me potevo pure st? zitto...)
Premesso che, come da logica universale, Beppe Mauro e Co. devono sempre e comunque sukare a prescindere e che live sfonna tutti su n? rota....
ma, insomma, che c'? di male in questa allegra motina?
Il fatto che sia stata creata usando motore telaio e sospensioni esistenti non ? "in s?" un male no? tutto dipende dall'uso a cui ? destinata...non deve mica innovare. Il V4 per viaggiare ? un buon motore, e rendere il vecchio vufero pi? comodo per l'uso in 2-in citt? per lavoro tutti i giorni-per camminare un p? nel week end-non mi pare una cattiva idea. Poi, che il marketing faccia proclami di novit? ed innovazione...b?, il marketing fa il marketing.
Il prezzo non mi pare male: un motore V4, delle sospensioni e telaio buoni per l'utilizzo a cui la moto ? destinata, abs di serie, a 10.990, che poi si sa sono 9.990...Insomma, la Multistrada ? un altro pianeta, ma la Base con ABS costa quasi il doppio...
Certo, c'? l'estetica...quella ? soggettiva, ma insomma, di moto destinate all'uso turistico-commuting in due che sono anche belle ne conosco poche...o punte.
Ok, sparatemi....
sono assolutamente d'accordo con te
infatti anche in campo auto ? la stessa roba: la gente si pippa la testa a comprare auto blasonate come bmw, audi e mercedes quando poi ci sono marchi come dacia, hyundai e simili che fanno veicoli che ti consentono ugualmente di spostarti da un posto all'altro
o no?
Last edited by elio; 13-04-11, 08:40.
Comment
-
Originally posted by elio View Postquotissimo
sono assolutamente d'accordo con te
infatti anche in campo auto ? la stessa roba: la gente si pippa la testa a comprare auto blasonate come bmw, audi e mercedes quando poi ci sono marchi come dacia, hyundai e simili che fanno veicoli che ti consentono ugualmente di spostarti da un posto all'altro
o no?
No dai, il senso del messaggio lo hai capito...in fondo quanti di noi hanno la sportiva in box e poi devono usare lo sccoter per muoversi quotidianmente? ok la CrossCosa non ? uno scocoter, ma ci puoi fare pi? o meno le stesse cose, poi molto di pi?, ed in fondo costa di listino poco pi? del T-Max...
Insomma, se la Moto in box si compra con la pancia, perch? non comprare la seconda con la testa?
o....no?
Comment
-
A me sembra una "cosa" fatta alla produttore cinese di auto..
Prendi un telaio e motorizzazione di un auto di 10 anni fa' (quindi almeno 15 di progettazione) per la carrozzeria copi qualche modello europeo...ed ? fatta.
Nulla di male hai un auto nuova...con un prezzo decente....
Tutto bene se stiamo parlando di una marca cinese.....ma qui stiamo parlando
di Honda...la marca pi? innovativa....
Al prossimo salone che presenteranno?
LA CBR 1000 F????????
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCerto che no
No dai, il senso del messaggio lo hai capito...in fondo quanti di noi hanno la sportiva in box e poi devono usare lo sccoter per muoversi quotidianmente? ok la CrossCosa non ? uno scocoter, ma ci puoi fare pi? o meno le stesse cose, poi molto di pi?, ed in fondo costa di listino poco pi? del T-Max...
Insomma, se la Moto in box si compra con la pancia, perch? non comprare la seconda con la testa?
o....no?
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostA me sembra una "cosa" fatta alla produttore cinese di auto..
Prendi un telaio e motorizzazione di un auto di 10 anni fa' (quindi almeno 15 di progettazione) per la carrozzeria copi qualche modello europeo...ed ? fatta.
Nulla di male hai un auto nuova...con un prezzo decente....
Tutto bene se stiamo parlando di una marca cinese.....ma qui stiamo parlando
di Honda...la marca pi? innovativa....
Al prossimo salone che presenteranno?
LA CBR 1000 F????????
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostA me sembra una "cosa" fatta alla produttore cinese di auto..
Prendi un telaio e motorizzazione di un auto di 10 anni fa' (quindi almeno 15 di progettazione) per la carrozzeria copi qualche modello europeo...ed ? fatta.
Nulla di male hai un auto nuova...con un prezzo decente....
Tutto bene se stiamo parlando di una marca cinese.....ma qui stiamo parlando
di Honda...la marca pi? innovativa....
Al prossimo salone che presenteranno?
LA CBR 1000 F????????
se invece vuoi vedere il telaio di un 916 e quello di un 1098 ....basta chiedere
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postmi fermo o vado avanti ?
se invece vuoi vedere il telaio di un 916 e quello di un 1098 ....basta chiedere
....
ma insomma, invece di ribadire le "note" opinioni sul marchio Bolognese, dici cosa pensi sulla moto in questione...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostOh alla buon'ora, ben arrivato!
ma insomma, invece di ribadire le "note" opinioni sul marchio Bolognese, dici cosa pensi sulla moto in questione...
i pulsanti che cambiano il mondo servono solo a giustificare l'esoso prezzo di un prodotto tuttosommato scadente
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postla crosscosa ? ...ottima moto
i pulsanti che cambiano il mondo servono solo a giustificare l'esoso prezzo di un prodotto tuttosommato scadente
Cmq non so se ottima, ma secondo me ? una operazione azzeccata, nel senso che ? una moto che ha senso e che "incontra" la domanda di una discreta fascia di utenza
...certo, ad averla come Unica moto in garage, bisogna essere davvero dei "super-razionali"...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostSi ma i pulsanti fanno vendere di pi?, e d'altra parte non ? stata Ducati la prima ad introdurli...
Cmq non so se ottima, ma secondo me ? una operazione azzeccata, nel senso che ? una moto che ha senso e che "incontra" la domanda di una discreta fascia di utenza
...certo, ad averla come Unica moto in garage, bisogna essere davvero dei "super-razionali"...
prenditi una crosscosa....senti a me
Comment
X
Comment