Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio alle buone vendite della Multistrada: esce la Crosscosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e invece tornavano tranquillamente a casa senza problemi
    Mica ho detto che si rompevano ? risaputo che le Honda fanno il giro del mondo (poi perche devono fa sto caxxo de giro nun se capisce)

Ho detto che facevano cagare e i loro propietari erano convinti di avere l'anti cristo

Comment

• Font Size
      e in jappone si stanno cagando sotto
      Te credo! pensano ad altre "reazioni" del mercato

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Ho detto che facevano cagare e i loro propietari erano convinti di avere l'anti cristo
        te lo devo ripetere ? "erano convinti di avere una Ducati e invece tornavano a casa tranquilli e beati"

caxxo !!!! se io compro una Ducati voglio restare a piedi ....se no che caxxo la compro a fare ?

Comment

• Font Size
          te lo devo ripetere ? "erano convinti di avere una Ducati e invece tornavano a casa tranquilli e beati"

caxxo !!!! se io compro una Ducati voglio restare a piedi ....se no che caxxo la compro a fare ?
          Si ma la VTR fa comunque cagare
          Ma non vai a dormire? Mi dicono che hai una certa eta,' dovresti ritirarti un po' prima
          Buonanotte, sono arrivato al limite, anche i giovani devono riposare.

Comment

• Font Size
            Ma non vai a dormire? Mi dicono che hai una certa eta,' dovresti ritirarti un po' prima
            Buonanotte, sono arrivato al limite, anche i giovani devono riposare.
            .........

Comment

• Font Size

Questa ? grossa

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post

Questa ? grossa
                e cosa ci possiamo fare se non ? venuta bella come il 999 ?

Comment

• Font Size
                  perch? non ci dici quante ne sono state vendute ?
                  N'e avranno vendute parecchie...voi hondaroli vi comprate tutto ;-)

Comment

• Font Size
                    Io volevo semplicemente dire che quelle non sono delle novit?

Sono semplicemente due abiti nuovi che possono offrire un utilizzo alternativo di quei due mezzi

Senza grossi investimenti
                    Aluccio..permettimi una considerazione....ti ricordi prima della presentazione....la Crosscosa come veniva anticipata? Io si...come una rivoluzione del concetto moto....bla bla bla....tante chiacchiere.....e poi era un Vfr

Cmq....Honda e' conosciuta per il riciclo sistematico......forse non vi ricorderete la Deauville.......io si :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      E' fatta ragazzi....sognatevi i buoni risultati ottenuti sin oggi.

Minkia ragazzi che cesso!!!!
                      Mi pare che i jappy ultimamente stiano scadendo di bestia.

Comment

• Font Size

Questa ? grossa
                        Si, oltre ad essere grossa era anche pesante, pero non trattarla cosi male non ? bello da un'hondista
                        Last edited by topfuel; 04-04-11, 10:29.

Comment

• Font Size
                          Desmo1 hai disponibili i dati vendita marzo 2011? Li puoi postare please?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Non ci sono ancora...l'unica cosa ? questa

Immatricolazioni, marzo nero con -25,1%. Crescono maxi e custom - Motociclismo

Numeri davvero negativi quelli registrati nelle immatricolazioni delle due ruote a marzo 2011. Le cifre indicano un -25,1% complessivo dei mezzi immatricolati (27.648 moto e scooter superiori ai 50 cc) che raggela le speranze di ripresa viste nello scorso mese di febbraio dove c?era un +1,4% rispetto allo stesso periodo dell?anno precedente. Il dato peggiore lo fanno segnare gli scooter con 16.332 veicoli che rappresentano un -34,5%. Meno drastico il calo delle moto con 11.316 unit? (-5,6%). Anche per i 50cc, che sono prevalentemente scooter, l?andamento non ? negativo con 5.012 registrazioni pari al -23,4%.

SEGMENTI E CILINDRATE

Il dettaglio per cilindrate evidenzia il segmento pi? importante per gli scooter tra 300 e 500cc con 13.666 vendite e -19,5%. Meno preferite le cilindrate pi? contenute rispettivamente:125cc con 11.242 -27,2%; 150-200cc con 6.942 -44,2%; 250cc con 3.092 -30,9%. Continua la crescita delle maxi cilindrate oltre 1000cc con 7622 unit? (+ 8%), seguono le 800-1000cc con 5.844 pezzi -1,8%. Sempre in crisi le cilindrate intermedie: 650-750cc con 4.010 unit? -21,7%; e le 600cc con 1964 moto -25,6%. In sofferenza anche le 125cc con 1.413 -18,6%; mentre anche se con volumi contenuti appaiono in crescita le moto da 300 a 500cc pari a 1.741 +10,1%.

A livello di segmenti,le naked con 7.171 unit? scendono -10,3% e sono quasi raggiunte dalle enduro stradali, stabili con 6.984 e solo -0,7%. A seguire positivo lo sviluppo delle custom con 2.630 pezzi +10,2, le sportive in calo con 2.461 vendite -33,6%, le supermotard con 1.650 pezzi -20,8% e infine le turistiche in ascesa con 1.936 moto +28,8%.

I MODELLI

Fra le moto, continua il dominio della BMW R 1200 GS seguita a distanza dalla ?sorella? R 1200 R e dalla R 1200 GS Adventure. Fuori dal ?podio?, la Honda CB 600 F Hornet, la BMW F 800 GS e la Suzuki GSR 600. Fra gli scooter, altro best seller ? l?Honda Sh300i che viene tallonato dal Piaggio Beverly 300.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Sai che li ho cercati proprio stamattina ma mi sa che ancora devono essere pubblicati.

Comment

• Font Size
                                Cercando ho trovato questi....ma solo la top 20 di moto e scooter.

http://www.ancma.it/common/file/arti...0sezione_7.pdf

Comment

X
                                Working...
                                X