Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio alle buone vendite della Multistrada: esce la Crosscosa
perch? lo dica io ce ne vuole... ma se questo ? il progetto honda per far concorrenza alla MTS han gi? perso in partenza. anche solo dal punto di vista delle sospensioni e dei freni la MTS vince 10 a 0.
Oddio...che venda poco non ci scommetterei.
la multi ? su un altro piano,ma questa ha un eccellente motore a 4 cilindri,che per il turismo ? un altra cosa,francamente.
E comunque saranno sempre un 3 mila euri meno della multi base.
o mi farei tutta la vita la multi,per carit?,ma il target di questa honda penso sia diverso...
Puo piacere o meno,ma ritengo sia azzeccatissima.
Cosa? A....be...si....nel 2011....mi fai notare che nel 2011 hanno messo delle forcelle tradizionali su di una moto (non up-side down) ?
***** capiamo noi....Honda reputa che una moto non ha necessit? delle upside down.
non conosci la filosofia costruttiva di un custom?
Comnque WOW...sono quasi tentato di vendere sia l' S4Rs che il 999R per questo prodigio della tecnica/tecnologia dove materiali esotici ed inimmaginabile sofisticatezza si sprecano...
Comment