Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio alle buone vendite della Multistrada: esce la Crosscosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Una sport tourer non ? una sportiva, nel senso che non ci puoi fare le stesse cose o almeno hai dei limiti, pero' un idea l'avrei, comprati una Multistrda 1200
    e vorrei vedere...5 moto in una

se premi il pulsante giusto puoi partire in prima fila davanti a Stoner, Lorenzo e Pedrosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      La MTS ? sicuramente una moto che comprerei......ma non in alternativa ad un VFR
      Con una VFR non fai quello che si fa con una Multi, indirizzi troppo diversi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        e vorrei vedere...5 moto in una

se premi il pulsante giusto puoi partire in prima fila davanti a Stoner, Lorenzo e Pedrosa
        Le mappe dovresti rifarle per la testa ma non ? possibile perche ? vuota

Comment

• Font Size
          Originally posted by topfuel View Post
          Con una VFR non fai quello che si fa con una Multi, indirizzi troppo diversi
          E viceversa

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            E viceversa
            Certo che si, mica so talebano come Moana

Comment

• Font Size
              Dopo aver provato la multistrada, posso anche pensare che la crosscavolosichiama possa vendere di pi?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                Dopo aver provato la multistrada, posso anche pensare che la crosscavolosichiama possa vendere di pi?...

Perche' non ti e' piaciuta la Multistrada o perche' pensi che quel genere di moto possa avere successo?

Comment

• Font Size
                  Non mi ? piaciuta, sopratutto pensando a quanto chiedono non vale assolutamente il prezzo, il motore non ? da moto sport/tourer, per carit? potenza tanta troppa forse e cmq scorbutica, vibrazioni sulla sella da farti passare la voglia, maneggevole ma con un retrotreno che si scompone all'inverosimile, frenata buona ma non eccelsa, ottimo il comando del gas. Sembrer? difficile da immaginare ma come motore freni e peso KTM ? una spanna sopra. Per una volta i giornali ci azzeccano.

Comment

• Font Size
                    Se sei arrivato a far scomporre il retrotreno......o non lo hai fatto scomporre oppure andavi troppo forte...oltre i limiti di una tourer.....ci? significa che con una sua concorrente saresti finito per terra

Comment

• Font Size
                      buahahaha...bella questa...domani vai da Ducati Perugia e provi, mappa sport...multistrada s, magari sarnno le regolazioni, cavolo un click in pi? o in meno pi? fare la differenza ai pilotoni come te, cmq come trazione non mi ? piciuta per niente.
                      Last edited by ska77c; 16-04-11, 22:52.

Comment

• Font Size
                        forse perche vieni da una moto diversa?

Comment

• Font Size
                          in una settimana ho provato smt, gs1200, dorsoduro 1200 ed fz8...

Comment

• Font Size
                            ska77c in una settimana ho provato smt, gs1200, dorsoduro 1200 ed fz8...

asd che lavoratore!
                            cmq io vengo da moto sportive prima di guidare una multistrada e tutti sti problemi al retrotreno non li ho mai sentiti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polo View Post
                              ska77c in una settimana ho provato smt, gs1200, dorsoduro 1200 ed fz8...

asd che lavoratore!
                              cmq io vengo da moto sportive prima di guidare una multistrada e tutti sti problemi al retrotreno non li ho mai sentiti
                              Forse c'era il brecciolino in terra...

Comment

X
                              Working...
                              X