io prenderei l'R1 per provare il bingbang
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Deciso
Collapse
X
-
-
Originally posted by vinarm View Postfatta telefonata al multimarche della zona, preso appuntamento per venerdi...
consigli per l'acquisto da ducatisti per una super sportiva non ducati
denghiu'
P.S. e poi me la fai pure provare !
P.S.2 Sdrunz ... e dammi in pm la lista dei pezzi che vendi !
Last edited by vojager; 31-03-11, 06:35.
Comment
-
Originally posted by vojager View Postquoto 'il rosc' R1 e pure blu e bianca
P.S. e poi me la fai pure provare !
P.S.2 Sdrunz ... e dammi in pm la lista dei pezzi che vendi !
va a finire che se a provi ci sar? un'altro profugo...
che poi gi? sai, te lo avevo detto 4 mesi fa come te lo dissi anche l'altra volta
Comment
-
-
-
-
Per come sono i miei gusti:
-BMW in testa... gran moto nel suo complesso, estetica non particolarmente bella ma nemmeno brutta.... solo che non ? una jappa.
-Suzuki... non mi ha mai affascinato pi? di tanto... ha perso un po' del suo carattere negli ultimi anni, ma credo sia sempre una buona scelta.
-Yamaha... la R1 a scoppi strani non la comprerei mai... non lo so'... mi da' l'idea che non eccella in niente e ha un motore che nessuno ? in grado di farlo spingere forte.
-Honda... come linea mi fa' vomitare... il cupolino pi? che altro... ? una cosa agghiacciante e non capisco perch? non gli fanno un restailing... ciclisticamente ? la migliore anche se originale ha sospensioni di cacca... ma ? versatile, docile e va' veramente bene.
-Kawa... Bella ? bella solo che non so' come v?... quindi non mi pronuncio... cosi a sentimento io la comprerei pure.
In definitiva... io andrei su BMW... ma se non si vuole un'europea... andrei su Honda...
Chiaramente parlo da un punto di vista prettamente pistaiolo... se ci dovessi girare per strada guarderei solo all'estetica... e andrei su Kawa.
Comment
-
Originally posted by elio View Postazz...
va a finire che se a provi ci sar? un'altro profugo...
che poi gi? sai, te lo avevo detto 4 mesi fa come te lo dissi anche l'altra volta
la prova era per curiosit?Last edited by vojager; 31-03-11, 07:33.
Comment
-
-
Comprarsi una jappa...sto periodo...significa mangiarsi una bella fetta di torta di cacca.
La R1 ? veramente brutta....e strana.
La CBR ? brutta un pelo meno...e come progetto ? vecchio.
La ZX10R ? nuova, non si sa bene se sia affidabile, e fa pi? schifo di R1 e CBR messe assieme.
La GSXR...c'? da comprarsi una pistola e spararsi da tanto ? raccapricciante.
Valuterei solo la krukka 1000...altrimenti niente moto.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostComprarsi una jappa...sto periodo...significa mangiarsi una bella fetta di torta di cacca.
La R1 ? veramente brutta....e strana.
La CBR ? brutta un pelo meno...e come progetto ? vecchio.
La ZX10R ? nuova, non si sa bene se sia affidabile, e fa pi? schifo di R1 e CBR messe assieme.
La GSXR...c'? da comprarsi una pistola e spararsi da tanto ? raccapricciante.
Valuterei solo la krukka 1000...altrimenti niente moto.
Comment
X
Comment