Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 consigli: tubi radiatore,dischi frizione e cover condotti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3 consigli: tubi radiatore,dischi frizione e cover condotti

mi servirebbero info a riguardo per la 998:
    devo prendere tubi radiatore al silicone e i dischi frizione,quali prendo? dove? prezzo?
    vorrei mettere le cover dei condotti in carbonio invece dei condotti,tanto ? solo per estica e vorrei evitare sbattimenti per frecce e i filtri...qualcuno li monta? li consigliate o meno?
    dimenticavo sono gli aviacompositi...

• Font Size
    nessuno?

Comment

• Font Size
      non mi caga nessuno

cmq x i dischi ho risolto...vorrei info da qualcuno sui tubi siliconici radiatore

Comment

• Font Size
        Per i tubi radiatore se vuoi il top vai di Samco ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Per i tubi radiatore se vuoi il top vai di Samco ;-)
          qualche link su dove prenderli a buon prezzo?
          ho visto che quelli per il monster costano meno,mi conviene prender quelli? (s4rs mi pare)

Comment

• Font Size
            Febur mi pare li venda al metro

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Febur mi pare li venda al metro
              ottimo,ora li contatto...grazie

Comment

• Font Size
                quelli s4r non giurerei vadano bene perch? ci sono dei raccordi in alu che sul 998 non ci sono: ergo ci sono meno tubi ...

io risparmierei sui tubi, che non servono a un casso, e prenderei dei condotti in carbonio stradali che hanno sia l'attacco per gli indicatori che le guide per i filtri normali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  quelli s4r non giurerei vadano bene perch? ci sono dei raccordi in alu che sul 998 non ci sono: ergo ci sono meno tubi ...

io risparmierei sui tubi, che non servono a un casso, e prenderei dei condotti in carbonio stradali che hanno sia l'attacco per gli indicatori che le guide per i filtri normali
                  gi? condotti in carbonio che mi evitano lo sbattimento frecce/filtri li prendo in considerazione...hai qualche consiglio su quali?

Comment

• Font Size
                    il top sarebbe trovare quelli ms production dei tempi su ebay o da altre parti: il modello stradale non solo aveva gli attacchi ma, pur essendo in un unico pezzo, aveva delle guide per inserire i filtri originali cos? non devi modificare nulla
                    ad avere un p? di pazienza si trovano anche a prezzo decente: quello che pagheresti i tubi per capirci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      il top sarebbe trovare quelli ms production dei tempi su ebay o da altre parti: il modello stradale non solo aveva gli attacchi ma, pur essendo in un unico pezzo, aveva delle guide per inserire i filtri originali cos? non devi modificare nulla
                      ad avere un p? di pazienza si trovano anche a prezzo decente: quello che pagheresti i tubi per capirci
                      i tubi radiatore devo prenderli perch? son vecchiotti e mi han consigliato i siliconici,per questo chiedo

Comment

• Font Size
                        ci serebbero questi:

oppure questi

Io invece li sto cercando senza predisposizione per le frecce!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frow View Post
                          i tubi radiatore devo prenderli perch? son vecchiotti e mi han consigliato i siliconici,per questo chiedo
                          scusa ma vecchiotti su un 998 che per vecchio che sia sar? del 2002? boh ... ho una moto dell'88 con i suoi originali: che faccio la butto via?

poi se ti piacciono siliconici e colorati ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                            se vuoi mettere i siliconici puoi anche fare il kit da solo prendendo i singoli componenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frow View Post
                              Ciao, io da loro ho comprato i SAMCO rossi http://stores.ebay.it/Racebikebitz-Worldwide?_rdc=1
                              Prova a chiedere...

Comment

X
                              Working...
                              X