Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esce la marcia
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postnon ? un'attacco alla honda, sono tutte le moto recenti ad essere molto tirate e delicate
Comment
-
-
l'arcano ? stato svelato ma la moto non va ancora...
? l'antisaltellamento, in pratica non esce la marcia ma stranamente ogni tanto si apre la campana!
stasera smonto tutto!
speriamo di capirci qualcosa anche perch? adesso la moto non esce + dal BOX..
Comment
-
Originally posted by elio View Postcio? non esce il rapporto ma scivola la frizione?
potrebbe essere la molla ragno rotta e pure alcuni dischi
in che senso?
io stasera tiro gi? tutto il pacco frizione e vedo com'? la musica
il primo caso ? che c'? stato un errore nell'impacchettare i dischi ed ? partito dal disco in ferro invece che dal guarnito ed un disco si ? incastrato dietro il tamburo, l'altra ? la molla ragno, ma se fosse la molla la frizione dovrebbe andare, no?Last edited by prix; 31-03-11, 07:08.
Comment
-
Originally posted by prix View Postin che senso?
io stasera tiro gi? tutto il pacco frizione e vedo com'? la musica
il primo caso ? che c'? stato un errore nell'impacchettare i dischi ed ? partito dal disco in ferro invece che dal guarnito ed un disco si ? incastrato dietro il tamburo, l'altra ? la molla ragno, ma se fosse la molla la frizione dovrebbe andare, no?
quello che vuoi fare ? corretto
inizia a togliere il pacco dischi e controllare pacco e molla a ragno
se si rompe la molla ragno si rompe anche qualche disco condotto e non sai cosa succede: magari nel rilascio-riapertura del gas l'antisaltellamento apre e poi non serra nuovamente il pacco dischi e lo fa scivolare
p.s. se la molla ragno si rompe c'? meno forza a comprimere i dischi ed a bloccare la frizioneLast edited by elio; 31-03-11, 07:12.
Comment
-
Originally posted by elio View Posthai una frizione normale a 6 molle penso
quello che vuoi fare ? corretto
inizia a togliere il pacco dischi e controllare pacco e molla a ragno
se si rompe la molla ragno si rompe anche qualche disco condotto e non sai cosa succede: magari nel rilascio-riapertura del gas l'antisaltellamento apre e poi non serra nuovamente il pacco dischi e lo fa scivolare
p.s. se la molla ragno si rompe c'? meno forza a comprimere i dischi ed a bloccare la frizione
per? devo dire che a me funzionava tutto come nulla fosse accaduto...
Comment
-
una cosa che non ho detto,
all'inizio pattinava un po'
ma non ho dato molto peso, poi la cosa si ? accentuata e poi la leva si ? bloccata e non chiude pi? la frizione (dischi) i dischi non sono finiti, a per di + il piattello spingidisco non si chiude, in pratica gli scodellini sono allo stesso livello del piattello, invece che lascia un centimetro di molla a vista... questo vuol dire che qualcosa ? fuori sede...
Comment
X
Comment